3 All-In a prezzo scontato se attivi la fibra Infostrada

Di Valerio Guiggi
Fusione Wind e TRE

Nei mesi scorsi, una delle notizie più importanti nel mondo della telefonia mobile è stata la fusione tra due degli operatori principali Italiani: Wind e 3. Una fusione già effettiva, ma ancora quasi invisibile in quanto graduale, cioè passeranno diversi mesi prima che i due operatori diventino uno solo.

Tuttavia qualcosa inizia a muoversi, e un esempio è la promozione speciale Infostrada e All-In proposta con il marchio Tre, divisione che al momento ha solo linee mobili e non fisse. Per questo viene proposta a tutti gli utenti la possibilità di avere la tariffa All-In a prezzoscontato per tutti coloro che attivano una linea Infostrada, cioè tutto diventa come una tariffa fisso+mobile quale può essere ad esempio TIM Smart Mobile. Vediamo meglio i costi e le limitazioni dell’offerta.

Infostrada e All-In

La tariffa non è difficile da capire, e non ci sono grandi “sorprese” nascoste.

Attivando la promozione tramite Tre abbiamo diritto alla tariffa All-In a metà prezzo, in base al piano che scegliamo (lo vedremo nella tabella, qui sotto); inoltre avremo Absolute Fibra di Infostrada al prezzo normale, ovvero 19,90 euro al mese per un anno (13 rinnovi). Dopodiché l’offerta passerà a 29,90 euro al mese, mentre le All-In rimarranno per sempre allo stesso prezzo iniziale, senza aumentare. Per la fibra, il modem è incluso nel prezzo, la velocità dipende della tecnologia presente nella tua città (FTTC o FTTH): per saperne di più ti consiglio di visitare la pagina ufficiale Wind infostrada.

Per attivare l’offerta bisogna prima attivare la Fibra Infostrada, per poi comunicare a Tre l’avvenuta attivazione e avere quindi attivata la promozione All-In a prezzo ridotto. Le possibilità e i singoli piani si possono vedere nella tabella seguente:

All-In Start All-In Prime All-In Master
Minuti: 400 Illimitati Illimitati
SMS: 400 400 300
Internet 4G LTE: 4 GB 8 GB 30 GB

In totale, quindi, pagheremo per un anno una promozione interessante per navigare da mobile, che non è male come costo. Puoi avere maggiori informazioni sulle tariffe All-In leggendo l’articolo Le offerte TRE ALL-IN ai raggi X

Da notare che le offerte Fibra di Wind sono due, Absolute Fibra e Unlimited Fibra; la promozione si può attivare su entrambe, e le differenze tra le due linee internet Fibra ve sono spiegate nell’articolo relativo alle Infostrada fibra: l’offerta casa in dettaglio.

Da notare che, la differenza tra Unlimited e Absolute è solamente il costo delle telefonate, quindi se non si chiama dal fisso si può risparmiare scegliendola in quanto le telefonate non sono un grande problema: All-In, nelle varianti più costose, offre infatti minuti illimitati, motivo per cui non avremo sicuramente problemi di chiamate con questa combinazione di offerte.

Vuoi ricevere aggiornamenti ed una guida esclusiva?

Inserisci qui sotto nome ed indirizzo email per ricevere aggiornamenti e la guida esclusiva con i consigli per cambiare adsl o fibra senza brutte sorprese! (condizioni del servizio)

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata