3 mesi gratis di Netflix con i piani Casa 3

Di Valerio Guiggi
Promozione casa 3 e Netflix

Uno dei servizi Pay TV più interessanti arrivati in italia negli ultimi anni è Netflix, servizio che si contraddistingue per un basso costo ed un’ottima offerta di film, documentari e soprattutto serie TV, molte delle quali autoprodotte.

In questo articolo approfondiremo un’interessante offerta Tre per internet mobile da casa che consente, tra le altre cose, di vedere Netflix gratuitamente per tre mesi. L’offerta interessa anche chi è già abbonato a Netflix, che ha comunque diritto ai tre mesi gratuiti.

Guida alla TV su internet: dai canali alle modalità per vederla

La promo Casa3 Netflix

La promozione proposta da Tre non è un’offerta ADSL, ma una promozione basata su un modem con SIM, che crea una rete Wi-Fi in casa utilizzabile dai vari dispositivi che abbiamo.

La promozione quindi ha un traffico internet limitato, anche se il limite è molto alto, di 50 GB (per un periodo limitato e solo per chi attiva l’offerta durante l’Estate, nella variante chiamata Casa3 XL, altrimenti sono 30 GB) mensili. La notte, poi, non ci sono limiti.

Abbiamo approfondito la promo Casa3 in questo articolo.

Come funziona la promo di Netflix?

La promozione Netflix ha un funzionamento molto semplice. In pratica, si attiva l’offerta Casa3 e, durante l’attivazione, si esegue quando richiesto il login con il nostro account Netflix; in alternativa, se ne crea uno nuovo.

A questo punto, se l’account Netflix è nuovo, la quota mensile di 9,99 € non ci sarà addebitata né per il primo mese (il primo mese di Netfilx è gratis per tutti), né per i tre successivi (con la promozione Tre). Se, invece, avevamo già un account, ci saranno accreditati 29,97 euro, pari a tre mesi di utilizzo del servizio. Il mese gratis, chiaramente, lo avevamo già utilizzato in questo caso.

Il pagamento di Netflix arriverà in fattura Tre per chi si è abbonato in questo modo, mentre continuerà ad essere quello tradizionale per chi era già abbonato. Unico limite la non possibilità di scegliere il tipo di abbonamento, che sarà necessariamente quello da 9,99 euro, che consente di vedere Netflix su due dispositivi e in risoluzione HD.

Per saperne di più sul funzionamento e l’attivazione di Netflix puoi visitare questa pagina.

L’offerta Tre è quindi molto conveniente sia rispetto a come viene proposta di consueto (con soli 30 GB di traffico), e il fatto di avere Netflix gratis tre mesi è sicuramente un valore aggiunto.

Vuoi ricevere guide e novità sull'argomento?

Inserisci qui sotto nome ed indirizzo email e riceverai gratis news approfondimenti sull'argomento, oltre la speciale guida "Pay TV e internet"

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata