BeActive Mega ADSL

Di Valerio Guiggi
offerte beactive

Di offerte ADSL in rete se ne trovano veramente tantissime. Ma sono offerte che ci mettono a disposizione non solo la connessione internet ma anche il telefono e servizi accessori che a molti non interessano. MegAdsl di Beactive è un’offerta che propone solo l’ADSL, sia che serva a casa o per affari.

Cosa comprende l’offerta MegaADSL?

In pratica, l’unica cosa che viene proposta è appunto la connessione internet ADSL e niente più.

  • La velocità in Download è di 20 Mbps;
  • La velocità in Upload è di 1 Mbps;
  • L’attivazione, che avrebbe un costo di 90 euro, in questi giorni viene offerta gratuitamente, con il modem incluso a cui è possibile collegare sia via cavo, sia via Wi-Fi, vari dispositivi.
  • Non sono inclusi telefono o servizi accessori, anche se ovviamente verrà attivata una nuova linea telefonica per poter usufruire del servizio, qualora non la abbiamo.

Il costo totale della linea è di 19,90 euro al mese, per sempre: a parte l’attivazione gratuita non c’è alcuna tariffa che aumenta di costo con il tempo, per cui fin dalla prima bolletta non avremo sorprese di alcun tipo (vedi maggiori dettagli).

Considerazioni sull’offerta BeActive

La tariffa è molto interessante, in special modo per coloro che sono interessati ad una linea ADSL pura e semplice, senza fronzoli.

La velocità è in linea con quella delle offerte non-fibra, quindi interessante per tutti quegli utenti che non sono interessati al servizio o, molto più frequentemente, non abitano in città e pertanto non sono coperti dalla linea internet veloce.

In questo caso, se non siamo interessati alla telefonia ma soprattutto se non siamo interessati a pagare di più per avere servizi dalla dubbia utilità come Sky, Cubovision, Spotify, Infinity e servizi del genere si tratta di una tariffa assolutamente conveniente, che fa raggiungere quello che forse è l’obiettivo più importante: risparmiare.

Vuoi ricevere aggiornamenti ed una guida esclusiva?

Inserisci qui sotto nome ed indirizzo email per ricevere aggiornamenti e la guida esclusiva con i consigli per cambiare adsl o fibra senza brutte sorprese! (condizioni del servizio)

17 commenti su “BeActive Mega ADSL”

  1. Io mi trovo benissimo, ovviamente le tempistiche di attivazione sono lunghe ma a quel prezzo x quella velocità (20mega) cosa volete???? Si vede che non avete provato Fastweb, 20mega a 30 euro al mese + noleggio modem con velocità massima che arriva a 5mega. Almeno la Beactive parla Italiano, la Fastweb no!!!! Sarò stato fortunato??? Boh??? Fate tutti Telecom, pagate e smettetela di lamentarvi. Il servizio si paga, é sempre stato così!!!!! Provate Tecnoadsl se siete coperti, é fantastica!!!!!!

  2. Ho fatto un contratto con loro a dicembre 2016. Anch’io ho dovuto aspettare un po’ per l’attivazione (circa un mese) ma per il resto mi sto trovando molto bene: nessun problema con la connessione, prezzo chiaro senza sorprese e soprattutto non soggetto a strani aumenti come mi è capitato con altre compagnie telefoniche. Consigliatissimo!

  3. Ci ho perso 40 euro della cauzionenon più restituiti al dotta per niente seria li ho contattati più volte con email fax e telefono ma non mi hanno mai risposto . A febbraio ho versato 40 euro come cauzione e a tutt’oggi a maggio non me li hanno più restituiti

  4. Sono con la Beactive da un’anno poco più..tempi di attivazione lunghi,ma mi avevano avvisato e mi andava bene la loro tempistica (fatto procedura a giugno 2015,attivato il tutto a settembre 2015).Per un’anno mai avuto nessun problema,da un mese a sta parte non ho un giorno con connessione stabile.Il servizio clienti ti rispondono entro 4 ore,ma si limitano a fare procedure in remoto che non servono a nulla.Mi arriverà un router nuovo,ma non sono sicuro sia quello il problema.A mio avviso vale la pena spendere qualcosa in più e avere tecnici che escono e un servizio clienti di qualità.

  5. NON FIDATEVI!! Ho sottoscritto un contratto ADSL a San Valentino e solo a Giugno mi hanno risposto che non era possibile attivarlo, dopo mesi e mesi di chiamate e speranza.
    Ad oggi, 14/07/2016, mi devono ancora restituire la caparra di € 20.00 che si sono scalati a Marzo.
    Ora che gli chiedo indietro quel che è mio di diritto loro non si fanno più vivi, non rispondono alle email, al telefono ti rispondo e poi ti mettono giù.
    Meglio non averci nulla a che fare, vi pensate se mi avessero messo la linea e avessi riscontrato dei problemi che bella assistenza del cavolo che mi avrebbeo fornito?
    Secondo quel che mi dicono la Telecom dovrebbe ancora dargli il ko tecnico, in realtà io navigo su connessione Telecom già da 2 settimane… Come la mettiamo?
    Sono dei falsi bugiardi e senza voglia di fare..

  6. Ho sottoscritto il contratto il 29 febbraio dopo la vericica ( positiva) della fattività effettuata sul loro sito. Dopo numerosi solleciti a mezzo mail andati a vuoto e contatti con il loro call center ( a pagamento ) che rassicuravano l’imminenza dell’attivazione, dopo due mesi di vana attesa ( e di silenzi ) mi sono deciso a disdire il contratto, sono in attesa della restituzione del deposito che mi è stato prontamente addebitato il giorno stesso della sottoscrizione. Ad oggi continuo a sollecitare quotidianamente senza alcuna risposta da parte loro. Debbo dire addio ai miei 50 euro?

    1. SALVE..MI CHIEDO SE QUALCUNO DI COLORO CHE SCRIVE RIGUARDO LA RESTITUZIONE DELL’ACCONTO CHE SI AGGIUDICANO UESTI DI bEACTIVE LO ABBIA RICEVUTO. IO SONO IN ATTESA DA DUE MESI. DUNQUE QUAL è IL MIO DESTINO?lei ha ricevut mai indietro qualcosa da questi?
      spero mi potrà dare un feedback.
      grazie!

  7. Io sono riuscito ad averla avendo fatto il contratto l’anno scorso e ce l’ho da quasi un mese.
    Mi trovo benissimo, prima pagavo 44 euro circa al mese per 7 mega con alice, adesso ne pago 19,90 per 20 mega. A me sembra un affare e poi è per sempre, cioè non aumenta col tempo come è stato invece per Alice Telecom che per sei mesi ho pagato 20 euro circa e poi è passata a 39,90 + il noleggio del modem che invece con Beactive ho avuto gratis compreso nei 19,90 al mese.
    Se continua così non posso essere che stra-contento!

    1. Non sono stato né pagato né ho avuto agevolazioni particolari, ho detto quello che ho detto solo perché bisogna dare onore al merito, non solo lamentarsi quando non fanno del loro meglio per soddisfare le esigenze dei clienti.
      er me è un piacere dire a questa gente della Beactive “Bravi”!

  8. salve ho provato a mettere i dati della mia residenza ma dice indirizzo non valido come faccio a sapere se in quella zona cè la copertura??’ grazie

      1. pure a me il sistema è andato in tilt,comunque all’inizio ero molto contento di aver trovato questa offertama pensandoci meglio non mi convince per niente.Ho chiesto se poteva venire un tecnico a casa mia per verificare la copertura e mi hanno detto che prima devo per forza firmare il contratto,ma siamo pazzi?secondo me qualcosa non va in questa compagnia..

        1. Strano, ormai le verifiche si fanno online in quanto già sono note le centrali sulle quali può operare il provvider.

    1. Per caso nell’indirizzo c’è qualche parola accentata?
      A volte capita che con l’accento non venga riconosciuto l’indirizzo.
      Los o perché io abitando in via Libertà, spesso mi succede e devo mettere via Liberta’.

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata