Sinergy Recensioni: Negative, Positive, Dipendenti, Contatti

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Una panoramica delle recensioni Sinergy: negative, positive e opinioni degli utenti.
Una panoramica delle recensioni Sinergy: negative, positive e le opinioni degli utenti

Prima di sottoscrivere una nuova offerta luce e gas potresti trovare utile confrontare le recensioni Sinergy, sia quelle positive che negative. In questo modo approfondisci punti di forza e criticità della proposta commerciale.

  • I vantaggi evidenziati nelle recensioni Sinergy sono:
  • Personale qualificato e disponibile;
  • Discreto risparmio in bolletta;
  • Azienda affidabile e all’avanguardia.

Sinergy recensioni positive: quali sono i vantaggi del fornitore?

Sinergy conviene? Se sei alla ricerca di nuove offerte luce e gas, leggere le recensioni su Sinergy può aiutarti a capire se le  del fornitore sono effettivamente convenienti, ma non solo. Confrontare le opinioni dei clienti ti aiuta ad approfondire le esperienze dei consumatori, quindi anche come si sono trovati con il servizio clienti, con il numero verde o altri aspetti della proposta commerciale.

Le recensioni su Sinergy positive sono numerose sul web e possono essere letti su piattaforme come Indeed così come sui social. Queste sono accomunate da diversi commenti positivi non solo sui prezzi bensì anche sui servizi e sul personale. Eccone alcuni di questi.

Leggendo i pareri su Sinergy Luce e Gas online abbiamo deciso di fare il passaggio e attivare una promozione per casa nostra. Da subito ci siamo trovati bene, la bolletta è facile da leggere e quando abbiamo avuto bisogno il numero verde ha risposto in tempi brevi.

Ho scelto di passare a Sinergy dopo una consulenza telefonica inizialmente ero un po' scettica ma poi mi sono detta: bollette più alte di quelle che sto ricevendo non posso averle. Ho ricevuto le prime due fatture e con prezzi decisamente più bassi di quello che pagavo io. Altri vantaggi? Bolletta chiara e poi arriva un messaggio prima della scadenza. Consiglio vivamente.

Secondo me l'azienda è all'avanguardia e presta molta attenzione al cliente finale. Ad esempio gli operatori sono attenti ad esaudire tutte le richieste e ad aggiornare i clienti. Una menzione speciale anche all'area clienti, comoda e pratica!

Ho confrontato le recensioni Sinergy e mi sono convinta: ho sottoscritto un contratto per l'energia elettrica. Devo dire che già dalla prima bolletta ricevuta ho avuto conferma della serietà e della professionalità dell'azienda. La tariffa è la stessa di quella comunicatami telefonicamente e non ho ricevuto alcuna sorpresa, come invece mi è capitato in passato!

Sinergy recensioni negative: quali sono le criticità dell’azienda?

Non sono molte le recensioni negative su Sinergy, tuttavia anche queste possono aiutare ad approfondire eventuali criticità della proposta commerciale. Queste potrebbero farti capire se è il caso di rivolgerti all’azienda per operazioni particolarmente delicate riguardanti le tue forniture a casa, come nel caso del attivazione luce e gas, oppure per la voltura; se non conosci la differenza tra le due operazioni, puoi leggere la nostra guida relativa a "voltura o subentro: differenze e costi".

Ecco alcuni di questi commenti più critici, cercati online come “Sinergy recensioni clienti”.

Ho provato a fare il login più volte all'area clienti ma ho avuto delle difficoltà. Fortunatamente mi sono rivolto al numero verde e mi hanno saputo aiutare con il primo accesso.

Mi sono sempre trovata bene con le offerte Sinergy, ma in un paio di occasioni ho dovuto rivolgermi al numero verde per chiarimenti sulle bollette ma ho dovuto attendere diverso tempo.

Riassumendo alcune critiche mosse dagli utenti, a volte ci sono tempi di attesa lunghi al numero verde e alcune problematiche con l’assistenza.

Quanti clienti ha Sinergy Luce e Gas? 

Dal sito ufficiale del fornitore Sinergy Luce e Gas è possibile leggere come dal 2017 ad oggi l'azienda abbia accumulato oltre 100.000 clienti.

Cosa scrivono i dipendenti dell'azienda? Sinergy opinioni online

Anche le recensioni dei dipendenti su Sinergy possono aiutarti ad approfondire la trasparenza, il metodo di lavoro e l'organizzazione dell'azienda. Anche questi aspetti possono aiutare nel fare un'idea sulla compagnia energetica. I punteggi assegnati dai dipendenti a febbraio 2024 sono di:

  • 3,4 su 5 per "Cultura aziendale";
  • 3,4 su 5 per "Equilibrio lavoro-vita privata";
  • 3,2 su 5 per "Management";
  • 3,1 su 5 per "Retribuzione/Benefit";
  • 3,0 su 5 per "Stabilità del lavoro/carriera".

Quanto costa 1 kWh con Sinergy? 

Il prezzo al kWh dell’energia elettrica cambia in base all’offerta luce che scegli di sottoscrivere. Puoi confrontare di solito questa informazione cercando la voce specifica nella bolletta luce, e confrontando il corrispettivo con quello contenuto nella proposta di contratto del fornitore.

Dove puoi trovare altre informazioni su Sinergy Luce e Gas?

Sinergy Luce e Gas mette a disposizione diversi canali di contatto, che puoi utilizzare per ottenere maggiori informazioni direttamente dal fornitore e dal servizio clienti. In questo modo approfondisci le tue impressioni e le confronti con le risposte dell'azienda.

Inoltre, per rimanere in aggiornamento sui servizi e sulle novità del fornitore puoi anche seguire gli account social ufficiali della compagnia luce e gas. Tra queste pagine ci sono:

  • Profilo Instagram Sinergy @sinergy_lucegas;
  • Canale Facebook Sinergy @SinergyLuceGas;
  • Account LinkedIn Sinergy @sinergy-luce-gas.

In alternativa visiti il sito ufficiale, dove sono presenti tantissimi dettagli e approfondimenti sulla storia dell'azienda e sui servizi garantiti. Tra queste ci sono informazioni anche in merito all'Hellas Verona, squadra di calcio di cui il fornitore è sponsor.

Sinergy recensioni Trustpilot: ci sono commenti online? 

Al momento su Trustpilot non sono presenti recensioni sul fornitore Sinergy Luce e Gas.

Come contattare Sinergy?

Oltre alle recensioni Sinergy potrebbe tornarti utile anche confrontare le modalità di contatto proposte dal fornitore. In questo modo capisci se sono disponibili le alternative che meglio si adattano alle tue esigenze.

Ad esempio se desideri gestire in autonomia e in modo digitale le utenze di casa, sappi che l’azienda propone una comoda area clienti. Quest’ultima è apprezzata anche nelle opinioni su Sinergy e ti permette di modificare l’anagrafica, visualizzare le bollette e monitorare lo stato delle tue domande.

Nella tabella qui sotto trovi sintetizzati gli altri numero verde Sinergy e gli altri contatti utili che potrebbero fare al caso tuo.

ASSISTENZACONTATTO
Numero Verde Sinergy da fisso800.11.38.50
Sinergy da cellulare+39 045.5118.503
Email Sinergy Luce e Gas[email protected]
Email Gruppo Sinergy[email protected]
Email Servizio Clienti[email protected]
Numero Fax Sinergy045.615.2569
Sinergy Login all'area riservataAccedi al sito o all'App
Sito Web ufficialewww.sinergylucegas.com
Indirizzo Email Sinergy Generico[email protected]
Posta Elettronica Certificata PEC Sinergy[email protected]
Posta ordinaria Sede LegaleSinergy Via Aurelio Saffi n.2/D, 37123, Verona (VR)

Prima di rivolgerti al servizio clienti ricorda di recuperare una bolletta, in modo da comunicare il codice POD luce e/o il codice punto di riconsegna gas, con i quali il fornitore può fornire una risposta più precisa rispetto alle tue domande o dubbi.

A quale gruppo appartiene Sinergy? 

Sinergy fa parte del gruppo Olimpia S.r.l., che ha sede in Via Aurelio Saffi n.2/D 37123 Verona (VR).

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