Eni Fixa regala Nescafé Dolce Gusto Piccolo

Di Antonino Vento
Promo ENI Nescafe

Oggi giorno, le società operanti nel mercato libero dell’energia elettrica e del gas metano, cercano di conquistare nuovi clienti non solo con tariffe competitive ma anche con premi ed extra bonus di benvenuto.

In quest’articolo parleremo della promozione ENI e Nescafé Dolce Gusto, riservata a tutti i clienti che decidano di aderire all’offerta per il gas e/o la luce denominata “Fixa”.

Come cambiare tariffa luce e gas senza brutte sorprese?

Il premio e gli aventi diritto

Il premio è costituito da una macchina Nescafé Dolce Gusto Piccolo, del valore di 69,00 €. Si tratta di una macchina del caffè dotata di un serbatoio da 0,6 litri, di un raccoglitore di capsule usate e caratterizzata da un design pulito e moderno.

Destinatari di questa promozione sono tutti coloro che nel periodo dal 1 marzo al 31 dicembre 2017 formulino una proposta di un Nuovo Contratto con ENI, per la somministrazione di gas e/o luce in relazione all’Offerta Fixa.

Inoltre, anche coloro che sono già clienti ENi possono usufruire dell’offerta ed aggiudicarsi il premio, qualora nel periodo dal  1 maggio al 31 dicembre del 2017 richiedano un Cambio Contratto, sempre collegato all’attivazione della promozione gas e/o luce.

Il relativo premio sarà consegnato a mezzo posta o tramite corriere direttamente all’indirizzo di fatturazione indicato dal cliente in fase di proposta, con tempistica entro 180 giorni dalla data di attivazione della fornitura.

L’iniziativa è soggetta ai termini e alle condizioni previste dal relativo regolamento ed è rivolta a tutti i consumatori maggiorenni, residenti o domiciliati nel territorio italiano, che procedano all’attivazione della fornitura in argomento (vedi regolamento).

Come passare ad ENi Fixa e ricevee il premio?

Sottoscrivere l’offerta è abbastanza semplice e rapido in quanto è possibile farlo online seguendo i seguenti passi:

Se tutto va a buon fine dopo qualche giorno riceverai per email e per posta i documenti contrattuali e la lettera di conferma, con data dell’inizio della fornitura.

Eni Fixa è conveniente?

Le tariffe luce e gas della famiglia Fixa prevedono prezzo bloccato della componente energia per 2 anni indipendentemente che si tratti di energia elettrica o gas, per capire se al di là del premio offerto siano veramente convenienti ti invito a leggere questi due articoli:

Vuoi ricevere aggiornamenti sull'argomento?

Inserisci qui sotto nome ed indirizzo email, per ricevere gratis aggiornamenti e l'esclusiva guida "Come cambiare fornitore luce e gas senza avere sorprese?"! (condizioni del servizio)

4 commenti su “Eni Fixa regala Nescafé Dolce Gusto Piccolo”

  1. E dal 1 dicembre 2016 che ho fatto l offerta ancora sto aspettando la macchinetta del caffe’…..vergognatevi… si passano la palla eni e nestle’ a sto punto non e per la macchinetta ma per la presa in giro vi segnalero’ su tutti i social …..ma la maxchinetta del caffe’ non la perdo .

  2. Ho attivato il contratto “FIXA di ENI per la luce” in data 10.05.2017. A tutt’oggi non ho ricevuto ancora nulla. Spero non sia una bufala altrimenti prima inoltro reclamo e poi dopo aver denunciato il tutto alle autorità preposte provvederò a cambiare gestore.

  3. Ho sottoscritto nuovo contratto in dicembre…ancora non ho ricevuto nulla.

  4. È dà giugno 2016 che ho fatto il cambio contratto e dovevo ricevere la macchina Nestlé ma non mi è stata mai data molti mi dicono che è una truffa spero non sia così altrimenti cambierò gestore! Buona giornata!

Comments are closed.