Infinity Gift Card: 6 mesi di pay tv a prezzo scontato

Di Valerio Guiggi
Infinity Gift

I servizi che propongono contenuti in streaming da guardare grazie alla nostra connessione ad internet sono sempre di più: per fosse interessato ad Infinity TV, il servizio proposto da Mediaset, può essere interessante una proposta disponibile da qualche giorno che si chiama Infinity Gift.

Questa risulta particolarmente interessante prima di tutto perché è conveniente, secondariamente perché non richiede nessun account PayPal o carta di credito, così da essere semplice da utilizzare per tutti coloro che non possono pagare con questi metodi.

Guida alla TV su internet: dai canali alle modalità per vederla

Se non sapete che cos’è Infinity TV ve lo abbiamo spiegato in questa pagina, indicandovi anche i costi e le modalità di utilizzo.

Infinity Gift: come funziona

Infinity Gift è, in pratica, un pacchetto che si può comprare nei negozi fisici e che contiene al suo interno un codice promo da abbinare al nostro account Infinity. Se non lo abbiamo possiamo crearlo, se già lo abbiamo ed è scaduto potremo utilizzarlo comunque riattivando il servizio: una volta eseguito il login possiamo entrare nell’apposita sezione del nostro account ed attivarlo.

Il costo di Infinity Gift è di 29,99 euro, insomma di 30 euro, e ha validità 6 mesi, mesi durante i quali avremo accesso a tutti i contenuti di Infinity TV: tutte le serie TV e i film saranno a disposizione, senza alcun limite, fino alla scadenza del pass su tutti i dispositivi che supportano Infinity (computer, tablet, smartphone, console da gioco).

Se non avete mai provato Infinity TV, poi, Mediaset da la possibilità, al di là di Infinity Gift, di provare gratis il servizio per un mese, senza alcuna limitazione: si crea un account e per trenta giorni si guarda tutto ciò che si vuole, salvo poter attivare il servizio o Infinity Gift una volta terminata la prova gratuita.

Infinity TV gratis si attiva semplicemente premendo sul pulsante seguente “Prova gratis Infinity TV“.

Infinity Gift è conveniente?

Per quanto riguarda la convenienza, Infinity Gift è aicuramente conveniente.

Infatti il costo normale del servizio è di 5,99 euro per il primo anno, che poi diventano 7,99. Costi comunque sempre più alti rispetto a Gift visto che 30 euro, suddivisi per sei mesi, sono un costo di 5 euro al mese, costo sempre inferiore a quello del servizio online e anche a quello di servizi TV in streaming concorrenti (Netflix di base costa 8 euro al mese, ad esempio).

E la cosa più bella è che con Infinity Gift non ci sono limiti: scaduti i sei mesi, potete acquistare un altro codice promo Infinity Gift e continuare a pagare il prezzo scontato, e poi un altro e un altro ancora; rinnovando così di sei mesi in sei mesi, continuerete a vedere Infinity TV risparmiando 3 euro al mese (il 37%) sul prezzo totale.
Mica male, per niente!

Vuoi ricevere guide e novità sull'argomento?

Inserisci qui sotto nome ed indirizzo email e riceverai gratis news approfondimenti sull'argomento, oltre la speciale guida "Pay TV e internet"

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata