Infinity TV: le serie che puoi vedere gratis in promozione

Di Antonino Vento
Top serie Infinity TV

Si, hai letto bene il titolo, se non ti sei mai iscritto/a a Infinity TV, puoi vedere gratis e senza impegno (non ci sono vincoli contrattuali) la programmazione per 1 mese: ma quali serie TV? Ne vale la pena o sono i soliti serial visti e rivisti?

Proseguendo nella lettura, scoprirai le 10 migliori serie TV in onda in questo periodo, in modo che tu possa renderti conto se vale la pena spendere 10 minuti per registrarsi ad Infinity e godere del primo mese gratis (per saperne di più leggi la guida “Infinity TV: cos’è, come funziona e quanto costa?“).

Guida alla TV su internet: dai canali alle modalità per vederla

1. ASH vs Evil Dead

Ash vs Evil Dead
Si tratta di un’esclusiva di Infinity TV, che per un po’ di tempo non potremo vedere da altre parti. La storia è, in pratica, il seguito di due vecchi film che sono La Casa (capitoli 1 e 2) e l’Armata delle Tenebre.

Ripresi in mano questi film horror, il protagonista è lo stesso dell’Armata delle Tenebre, che si trova ad affrontare orde di non-morti risvegliati dal Necronomicon, il libro dei morti scritto con sangue e fatto di pelle umana. Una serie da vedere per tutti gli amanti del genere e per chi ha apprezzato la celebre trilogia degli anni ’80.

2. The Girlfriend Experience

The girlfriend experience serie TV
Si tratta di una serie televisiva trasmessa per la prima volta in America questo stesso anno, nel 2016, e da Aprile disponibile su Infinity TV.

Una serie TV difficile e dalle tematiche adulte, che racconta la storia di una studentessa che, da stagista, entra all’interno del mondo delle Escort e ne rimane affascinata per la possibilità di avere denaro facile e controllo sugli uomini. Una storia “al contrario”, contraria alla morale comune, che per adesso andrà in onda per una stagione non ancora conclusa di 13 episodi.

3 . Shameless

Shameless serie TV
Probabilmente il nome non vi è nuovo, perché questa serie del genere familiar drama, anche se messa un po’ sul comico, viene già trasmessa da qualche anno sui canali Mediaset in chiaro.

Narra la storia di una famiglia (che non è proprio una famiglia ideale) con i suoi problemi e le sue vicissitudini, e al momento è in trasmissione la quinta stagione. Tramite la piattaforma Infinity TV saranno disponibili tutte le serie in quanto Mediaset ne ha acquisito i diritti fin dalla sua uscita, per cui non rischiamo di perdere nemmeno un episodio, con Infinity.

4. Bosch

bosch_serie_tv
Bosch è una serie del 2014 di genere poliziesco, dove il protagonista è però un poliziotto sotto processo, che continua ad eseguire il proprio lavoro di detective. Non si tratta di una serie ad episodi auto conclusivi ma di una trama che si continua, in quanto la prima stagione è tratta da tre libri di Michael Connelly.

La serie è attualmente alla sua seconda stagione, tratta dal seguito dei libri, per una trama profonda che di sicuro sarà apprezzata da chi ha letto i romanzi e dai fan del genere poliziesco/drammatico.

5. Weeds

Weeds la serie TV
Weeds è una serie di genere comico (anche se un humor nero) ambientata in una cittadina californiana in cui gli abitanti sono dediti al commercio della cannabis, con tutto ciò che ne consegue.

Questa serie ha ottenuto un grande successo nel corso delle otto stagioni che sono state trasmesse, fino al 2012, e tutte le stagioni (è conclusa) sono disponibili su Infinity; il genere è adatto per gli amanti delle commedie ma che non si scandalizzano di tematiche un po’ più adulte. Non è Don Matteo, insomma.

6. The Big Bang Theory

The Big Bang Theory
Impossibile, se siete studenti, non conoscere The Big Bang Theory, serie giunta ormai alla nona stagione che racconta le (dis)avventure di quattro ragazzi nerd alla presa, essenzialmente, con le ragazze.

La trama si è evoluta nel corso delle stagioni concentrandosi più sulle storie dei personaggi che non sulla “Nerdaggine”, ma se avete amici appassionati di tecnologia, fisica, fantascienza, serie TV, videogiochi e via dicendo, e magari un po’ imbranati con le donne, sicuramente li ritroverete nei protagonisti Leonard, Sheldon e gruppo di amici. Una serie da non perdere per nessun motivo.

7. Once Upon a Time – C’era una volta

C'era una volta - Serie Tv
Il titolo è il corrispettivo inglese di “C’era una volta”, che è l’incipit tipico delle fiabe, a cui la serie è dedicata.

Iniziata nel 2011 e ancora in produzione nel 2016, l’inizio della serie narra dei personaggi delle fiabe costretti a vivere nel mondo reale senza ricordare assolutamente nulla della loro vita “fiabesca” a causa di un sortilegio malefico. Solo un bambino sembra rendersi conto della situazione e farà di tutto per spezzarlo, con una serie di eventi che accompagnano lo spettatore anche nelle serie successive.

8. The Vampire Diares

The Vampire diares
The Vampire Diaries è una serie televisiva, giunta ormai alla settima stagione, che è una delle più apprezzate dai ragazzi adolescenti. Tratta come altre serie da un libro, che è Il Diario del Vampiro, narra la storia di una ragazza adolescente che scopre che il suo ragazzo è, appunto, un vampiro.

Nonostante possa sembrare somigliante ad altre storie simili di vampirismo e adolescenza (Twlight?) è più incentrata sull’aspetto horror e misterioso della trama, e questo ha fatto avere a questa serie un grandissimo successo di pubblico, successo che perdura ancora oggi.

9. Chasing Life

Chasing life serie TV
Chasing Life è una serie televisiva composta da sole due stagioni ed è forse la più “normale”, la più classica, tra quelle di cui abbiamo parlato perché narra di un dramma familiare in cui i membri di una famiglia scoprono che lo zio ha il cancro, cosa che sconvolge la loro vita.

Niente sullo stile di Breaking Bad, però, ma una situazione più semplice che ha portato la serie ad avere bassi ascolti, motivo per cui è stata interrotta.

10. Grimm

Grimm serie Tv
L’ultima serie che vi presentiamo è Grimm, una serie di genere Fantasy che narra la storia di un particolare cacciatore, che riesce a vedere la “bestialità” nelle persone. Scopre così di essere un Grimm, un cacciatore discendente da una famiglia che da tempo immemore si occupa di cacciare i Wesen, i suoi avversari, generalmente persone cattive e aggressive.

Nonostante la trama possa sembrare banale, la serie ha ottenuto un enorme successo di pubblico, tanto che le stagioni attualmente visibili sono cinque ma è già in corso di produzionela sesta stagione, che potremo vedere il prossimo anno.

Anche in questo caso Infinity TV mette a disposizione tutte le stagioni, così che anche chi non avesse mai seguito nessun episodio può guardarla senza alcun problema.

Come provare gratis Infinity TV?

Per provare gratis Infinity e accedere alla promozione nuovi clienti clicca qui o sul bottone qui sotto (ti ricordo che non c’è vincolo contrattuale): buona visione!

Vuoi ricevere guide e novità sull'argomento?

Inserisci qui sotto nome ed indirizzo email e riceverai gratis news approfondimenti sull'argomento, oltre la speciale guida "Pay TV e internet"

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata