Infostrada Super absolute

Di Antonino Vento

Nel panorama delle offerte rete fissa + mobile Infostrada lancia il piano tariffario Super Absolute, che comprende oltre internet fisso, le telefonate nazionali e internazionali (Europa, Canada e Stati Uniti) dal fisso e 550 minuti e sms dal telefono mobile verso tutti gli operatori nazionali.
Ma la proposta è veramente interessante?
Ci sono offerte della concorrenza a prezzo più basso?

L’offerta Infostrada Super Absolute

La Super Absolute ADSL di Infostrada per il mercato consumer offre una connessione che può raggiungere i 20 megabyte in fase di download e 1 megabyte in fase di upload. Non soltanto internet però, dal momento che il contratto prevede anche una linea voce per poter contattare fissi e mobili sia in Italia che all’estero. Al di fuori dei confini italiani Infostrada garantisce una piena copertura negli Stati Uniti, in Canada e nella parte Occidentale dell’Europa. Le telefonate fuori dallo stivale saranno gratuite, ma prevedranno uno scatto alla risposta di 18.15 centesimi, una cifra irrisoria per il servizio offerto.

Infostrada Super Absolute e l’opzione internet Everywhere

Super Absolute prevede inoltre un’opzione, denominata Internet Everywhere, che fornisce ai clienti una scheda e un’internet key, a soli 2.50 euro al mese. In questo modo non si dovrà più rinunciare a una connessione stabile e potente quando si è in vacanza o lontano dalla propria abitazione e dal sistema wifi.

Quanto costa Infostrada Super Absolute

L’offerta presenta un costo di 34.72 euro al mese, decisamente basso dal momento che con un solo contratto è possibile soddisfare le incombenze casalinghe e non. Mai più senza internet e minuti sul proprio cellulare. Super Absolute dà la possibilità di restare costantemente connessi al mondo, offrendo una pratica soluzione ai tanti problemi che ognuno di noi si ritrova ad affrontare ogni giorno.

Il costo sale leggermente a 39.95 euro al mese se si desidera ricevere anche una SIM che offre 2 GB di connessione 3G, 550 sms e 550 minuti.

Al termine dei 2GB di pacchetto 3G la velocità di connessione calerà a 32 kbps. Se si mantiene il proprio numero verrà richiesto un costo d’attivazione pari a dieci euro.

E’ prevista inoltre una tassa governativa mensile pari a 5.16 euro per chi fa uso privato dell’offerta. Il calcolo del pacchetto dati e di quello voce viene calcolato a scadenze bimestrali.

Per chi lo desiderasse è possibile richiedere un modem standard all’azienda, che lo fornirà al costo di 3 euro al mese (4 euro per la versione Premium nettamente più veloce da 450 Mbps)

L’offerta Absolute ADSL è la migliore offerta?

Per capire se Infostrada Super Absolute è la migliore offerta clicca sul tasto “Confronta tutte le offerte ADSL e Telefono“.

Confronta tutte le offerte ADSL e Telefono >>

Vuoi ricevere aggiornamenti sull'argomento?

Inserisci qui sotto nome ed indirizzo email per ricevere aggiornamenti, approfondimenti e novità sull'argomento! (condizioni del servizio)

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata