Offerta frigocongelatore Samsung Family Hub di TIM

Di Valerio Guiggi
Frigorifero congelatore smart samsung

La domotica è l’ambito tecnologico, particolarmente florido in questi ultimi anni, in cui gli elettrodomestici che abbiamo in casa interagiscono sempre di più con i nostri smartphone e tablet.

E così, con i condizionatori smart, le telecamere di sorveglianza e le lampadine colorate, troviamo anche un frigorifero smart: si tratta di Samsung Family Hub, che grazie ad una promozione Tim può essere acquistato con interessanti aggiunte rispetto all’acquisto in negozio.

Come cambiare tariffa luce e gas senza brutte sorprese?

Family Hub: caratteristiche tecniche

Family Hub è un frigorifero, proposto da Samsung, che permette di interagire al meglio con uno o più smartphone.

ALl’interno ci sono ben tre telecamere, che consentono di guardare anche in remoto cosa c’è all’interno del frigorifero; è anche possibile inserire le date di scadenza di ogni singolo prodotto, per evitare di doverlo buttare.

Inoltre, un grande schermo anteriore permette di organizzare la spesa e, tramite specifiche applicazioni, anche di ordinarla online; consente inoltre di trovare ricette, di ascoltare la musica e vedere la TV (questo tramite Wi-Fi, la musica e i programmi devono essere su altri dispositivi come smartphone, tablet o Smart TV, perché il frigo fa solamente un mirroring), e possiamo anche annotare delle cose sul frugo, sul display digitale in sostituzione dei classici post-it.

Il prodotto è altamente interessante e molto tecnologico, e si può utilizzare da smartphone grazie a delle app specifiche (per Android) messe a disposizione da Samsung.

Dal punto di vista tecnico, il frigorifero è anche orientato al risparmio energetico (nonostante il display); è infatti un frigo di classe A++, una delle migliori da questo punto di vista. Per saperne di più sul risparmio relativamente alla classe energetica si può consultare questa pagina.

L’offerta Tim, la garanzia extra e gli accessori inclusi

Il frigo è molto interessante, e si può trovare nei migliori negozi di elettrodomestici. Se acquistato con Tim, tuttavia, si possono avere dei vantaggi esclusivi che rendono questa modalità di acquisto particolarmente conveniente.

  • Con l’acquisto, viene regalata da Tim una SIM che comprende 20 Giga gratis da utilizzare, su un qualsiasi dispositivo, nel corso dei tre mesi successivi all’attivazione della SIM;
  • Grazie a Tim è possibile, una volta effettuato l’acquisto, richiedere a Samsung l’attivazione di un’extragaranzia: oltre alla garanzia legale di due anni, infatti, Tim permette di estendere la garanzia a cinque anni, quindi di tre anni aggiuntivi, per il frigorifero; se si verificassero malfunzionamenti avremo quindi diritto alla riparazione/restituzione gratuita.
  • Grazie a Samsung, infine, è possibile avere, previa presentazione della prova di acquisto del frigorifero (la fattura inviata da Tim), un Samsung Galaxy Tab A6 completamente gratis, come regalo per utilizzare al meglio tutte le funzioni di Family Hub.

Il prezzo è di 2399,00 € rateizzabile in 48 rate da 49,99€ ogni 4 settimane. L’acquisto rateizzato può essere effettuato unicamente da parte dei clienti Tim casacon una linea attiva.

Se non siete clienti Tim, tuttavia, è possibile attivare una qualsiasi delle offerte casa dell’operatore ed acquistare al contempo anche il frigorifero. Per maggiori informazioni sulle offerte Tim si può consultare questa sezione di TagliaLaBolletta.

Vuoi ricevere aggiornamenti sull'argomento?

Inserisci qui sotto nome ed indirizzo email, per ricevere gratis aggiornamenti e l'esclusiva guida "Come cambiare fornitore luce e gas senza avere sorprese?"! (condizioni del servizio)

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata