Offerta Mediaset Premium per nuovi abbonati 2017

Di Antonino Vento
Offerte Mediaset Premium

Ami le serie tv, i film, i documentari, lo sport e vuoi entrare a far parte del mondo di Mediaset Premium? In questo articolo scoprirai tutte le offerte riservate ai nuovi abbonati.
Proseguendo nella lettura scoprirai le offerte 2017 per i nuovi clienti, la procedura per registrarti online e i dispositivi necessari per poter visualizzare correttamente la pay TV di mediaset.

I Pacchetti Mediaset Premium

Qui di seguito si riportano le promozioni che Mediaset Premium ha riservato ai nuovi abbonati, ecco una descrizione dei servizi che ogni pacchetto offre.

Guida alla TV su internet: dai canali alle modalità per vederla

Pacchetto Serie e Doc + Cinema + Infinity

E’ l’offerta per chi ama serie TV, grande cinema e documentari, comprende oltre 15 canali specializzati come ad esempio Premium joi, Premium stories, Premium action hd, Premium crime hd, Disney channel, Premium cinema hd, Premium cinema energy, Premium cinema emotion, Premium cinema comedy e Studio universal. A questi canali TV vanno aggiunti i contenuti on demand di Infinity TV

Il prezzo intero, cioè senza promozioni, del pacchetto è di 20,00 al mese (maggiori dettagli).

Pacchetto Serie & Doc + Serie A & Sport

Scegliendo questo pacchetto potrai vedere, oltre alle serie tv e ai documentari, tutte le partite di calcio di serie A, i canali Eurosport 1 e 2, Moto GP ed altri eventi sportivi.

In particolare, per lo sport, sono disponibili gli incontri delle otto squadre Premium, che sono Inter, Milan, Fiorentina, Roma, Lazio, Genoa, Juventus, Napoli. La copertura è totale, per cui inizia prima della partita e finisce dopo la partita, negli spogliatoi.

Inoltre, le esclusive per il calcio (che non si trovano su Sky) sono Ligue 1, Coupe de la Ligue, Scottish Premiership e Arsenal Channel. Sono inoltre disponibili eventi sportivi che non fanno parte del calcio, tra cui il tennis, il ciclismo, gli sport estivi e invernali e le gare automobilistiche (non Formula 1).

Il prezzo pieno è di 24 euro, prezzo che diminuisce per i nuovi abbonati (vedi maggiori dettagli sull’offerta).

Pacchetto Serie & Doc + Serie A Champions & Sport

L’aggiunta rispetto al precedente pacchetto è la disponibilità della UEFA Champions League 2017/2018, dai playoff estivi alla finale di Kiev, in esclusiva (cioè non visibile su altri canali) in HD e con approfondimenti annessi. Imperdibile per gli amanti del calcio!

Il costo del pacchetto è di 34 euro mese, ma per i nuovi abbonati c’è una promozione (vedi maggiori dettagli sull’offerta).

Pacchetto Serie & Doc + Cinema + Serie A & Sport + Infinity

Scegliendo questo pacchetto potrai accedere a tutti i servizi offerti da Mediaset Premium, senza limitazioni temporali. Calcio, serie tv, film e documentari in maniera illimitata.

Opzione Cartoon Network

L’opzione Cartoon Network è un’opzione che riguarda i bambini, ed ha un costo di 2 euro al mese.

Permette di accedere ai contenuti del canale Cartoon Network principale, e ad una serie di canali secondari che trasmettono dei film; tutti i contenuti di Cartoon Network, poi, possono essere visti in differita tramite internet con Premium Play.

Opzione Premium Play Mobilità

E’ l’opzione per chi vuole accedere al catalogo On Demand di Mediaset Premium, che permette di avere sia tutti i canali in diretta, sia tutti i contenuti On Demand inclusi di Premium Play su dispositivi mobile, da non confondere con l’opzione Premium Play che è sempre gratuita (per saperne di più leggi l’articolo Cosa sono Premium Play e Premium Play mobilità?)..

Costa 3 euro al mese, e la differenza con Premium Play On Demand è che con Premium Play Mobilità abbiamo accesso ai contenuti Mediaset premium non solo dai dispositivi domestici (quindi Decoder, Smart Cam, Smart TV, Chromecast e Xbox) ma anche dai dispositivi mobile ovvero computer, smartphone e tablet.

Così, mentre Premium Play On Demand (la forma base) è sempre inclusa in tutti gli abbonamenti Premium, Premium Play Mobilità non lo è, e bisogna pagarlo a parte per vedere premium anche dai dispositivi mobile. Da questi, inoltre, è possibile sfruttare (incluso nel prezzo) il servizio Download & Play, che permette di scaricare film, programmi e serie TV quando siamo a casa e poi vederli fuori, offline, così da non consumare i Giga della promozione.

Per chi avesse già la tessera Premium ma non usasse ancora premium Play, per farlo è sufficiente registrarsi con la procedura che abbiamo riportato in questo articolo, ma inserendo fin dall’inizio della registrazione il numero di tessera che già abbiamo, in questo caso.

Da notare che Premium Play non è Premium Online, servizio che non richiede il decoder, e nemmeno Infinity TV, che è un servizio simile a Netflix: se siete interessati a questo tipo di servizio, consiglio di leggere questo articolo.

Smart Cam gratis

Indipendentemente dal pacchetto scelto, sarà possibile avere con Premium anche la Smart Cam, un dispositivo gratuito in comodato d’uso (cioè, quando disdiciamo l’abbonamento va restituito, esattamente come il Decoder) che permette di vedere anche dalla TV i canali On Demand.

Per utilizzarla è necessario avere una rete Wi-Fi in casa, perché i contenuti On Demand sono disponibili tramite internet, e uno smartphone/tablet che permetta di controllarla al posto del normale telecomando, per scegliere comodamente che cosa guardare.

Smart Cam è nient’altro che un lettore di tessera, al cui interno va inserita la propria tessera Mediaset Premium. A questo punto, la Smart Cam si mette all’interno del decoder (che, se è quello Mediaset Premium è sicuramente compatibile ma ci sono anche altri decoder in vendita che sono compatibili con la Smart Cam, bisogna leggere bene la confezione).

Dalla TV, si accede alla Smart Cam son il telecomando, esattamente come si accede al normalissimo decoder; da smartphone e tablet, invece, c’è bisogno di un’app, disponibile per iOS o per Android, che permetta di accedere alla Smart Cam. Il dispositivo mobile deve essere connesso alla stessa rete Wi-Fi di casa a cui è connessa anche la Smart Cam per funzionare.

A questo punto, sarà possibile controllare il televisore da smartphone e tablet, e dopo aver scelto il contenuto che si desidera vedere, facendolo partire, questo partirà non sul dispositivo mobile ma sulla TV, grazie alla Smart Cam.

Contributo di attivazione

Sottoscrivendo uno dei pacchetti pay TV sopra descritti è richiesto un contributo di attivazione di 69,00€, inoltre l’offerta prevede un vincolo contrattuale di 12 mesi. In caso di recesso anticipato bisogna versare 11€ oltre l’ammontare di tutti gli sconti usufruiti nel periodo).

Come registrarsi a Mediaset Premium

La registrazione a Mediaset premium è molto semplice, e si può effettuare direttamente online tramite questa pagina del sito Mediaset.

Ci verrà chiesto se abbiamo già una tessera Mediaset (nel caso fossimo già stati abbonati in passato) oppure se non l’abbiamo potremo proseguire con la prima registrazione.
Modulo registrazione Mediaset premium

Ci verranno chiesti i nostri dati personali, tra cui nome, cognome, email, data di nascita e poi il nostro indirizzo mail, che sarà necessario per proseguire con l’iscrizione in quanto verrà richiesta una mail di conferma.

Conferma registrazione Mediaset premium

Confermata quindi la mail, saremo all’interno dell’area privata Mediaset Premium da cui potremo gestire, o richiedere, la nostra tessera per il decoder oppure potremo acquistare delle ricariche e pagare l’abbonamento (o cambiare pacchetti), sia per Premium che per Premium Online, a seconda di ciò che ci interessa.

Per farlo è sufficiente cliccare sul pulsante “Acquista”, che si trova in alto, per trovarsi nella schermata di scelta del pacchetto che vogliamo, come si può vedere nell’immagine seguente.

Acquista online Mediaset premium

Da notare che, nella procedura di registrazione, non viene richiesto alcun documento, e non è necessario averne uno se scegliamo di attivare Premium Play; serve invece la Carta d’identità nel caso in cui vogliamo la tessera (per richiederla); la richiesta della tessera si può fare dall’area “Attiva” del sito Mediaset, che si trova nella home page Mediaset Premium dopo la registrazione.

Quali le alternative a mediaset premium?

Se hai una connessione ad internet a larga banda (quindi adsl o fibra) potrai optare per la versione online di mediaset premium (Premium Online) oppure per Sky Online, se non hai problemi ad installare un’antenna parabolica c’è Sky.

Vuoi ricevere guide e novità sull'argomento?

Inserisci qui sotto nome ed indirizzo email e riceverai gratis news approfondimenti sull'argomento, oltre la speciale guida "Pay TV e internet"

7 commenti su “Offerta Mediaset Premium per nuovi abbonati 2017”

  1. salve, volevo sapere se fate delle promozioni di televisori su premium,da pagare poi sull,abbonamento. 40 48 50 55 polici.grazie

  2. Salve..ho fatto disdetta sky. Quindi vorrei passare a Mediaset se mi fate una offerta coveniente per il pacchetto completo! Aspetto una vostra risposta al più presto grazie

  3. salve vorrei passare a premium sono cliente sky..ho fatto la disdetta….e vorrei aver un po di in formazioni sarei interessato al pacchetto completo.
    e sapere se devo avere il modem e cosa altro fare…grazie

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata