Offerta prova Sky TV a 9 euro (solo per residenti a Milano)

Di Valerio Guiggi
sky tv satellitare

Per tutti i residenti nel comune di Milano, arriva da Sky una delle proposte più interessanti per vedere la Pay TV satellitare.

Si tratta di Sky a 9 euro, una promozione dedicata a tutti coloro che ancora non sono clienti del servizio e che consente di vedere Sky a un costo davvero basso: un mese a soli 9 euro totali, che consentono di accedere a (quasi) tutti i contenuti proposti dal servizio.

Guida alla TV su internet: dai canali alle modalità per vederla

Sky a 9 euro: come funziona

Sky a 9 euro è un’offerta di prova promozionale, che consente di pagare solamente 9 euro senza vincoli per il rinnovo successivo, quindi se alla fine del mese di prova si vuole disdire si può fare senza alcuna penale da pagare. Inoltre non ci sono costi di attivazione da pagare per l’offerta.

L’offerta propone tantissimi contenuti per il mese di prova: Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets per le serie TV, e poi Sky Conema, Sky Kids, e Sky GO Plus. Tutti i canali sono disponibili in formato HD per la visione.

L’unico pacchetto a non essere incluso nella promozione è Sky Calcio, che permette di vedere le partite, e che va pagato a parte.

Al termine dei 30 giorni di promozione, per chi sottoscrive questa offerta è possibile scegliere se interrompere il servizio, senza costi aggiuntivi, oppure se proseguire; in questo caso non è necessario acquistare tutti i pacchetti, ma si può scegliere quelli che ci interessano di più, continuando così a pagare solo per i contenuti che ci piacciono.

L’offerta include anche il decoder My Sky HD, che consente di vedere i programmi e anche di registrarli, ma soprattutto di vederli senza parabola, così che non sia necessario pagare per i costi di installazione della parabola. Alla fine del periodo di prova, chiaramente, il decoder deve essere restituito se decidiamo di recedere dal contratto.


Si tratta quindi di una promozione davvero molto interessante, attivabile fino al 26 Dicembre anche se purtroppo limitata ai soli residenti del comune di Milano.

Per tutti gli altri, comunque, è possibile usufruire delle offerte nuovi abbonati che, nonostante siano un po’ più costose dei 9 euro di Milano, sono comunque molto convenienti per chi intende provare Sky.

Se invece non siete nuovi clienti ma volete comunque passare a Sky potete controllare le offerte Sky che al momento sono più vantaggiose per trovare quella migliore per le vostre necessità.

Vuoi ricevere guide e novità sull'argomento?

Inserisci qui sotto nome ed indirizzo email e riceverai gratis news approfondimenti sull'argomento, oltre la speciale guida "Pay TV e internet"

2 commenti su “Offerta prova Sky TV a 9 euro (solo per residenti a Milano)”

  1. BuonaSerA sono di Torino mi hanno contattato sky per l offerta prova sky per un mese a solo 9 euro scadenza 31 dicembre 2017 vorrei sapere se è vero o no xke sto ancora aspettando l email di sky dopo aver lasciato i miei dati

    1. Sinceramente al momento la promozione mi risulta valida per Milano, poi non so se sky sta facendo promozioni speciali a Torino via call center.

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata