Offerta Vodafone e Mediaset Premium Calcio

Di Valerio Guiggi
offerta calcio vodafone mediaset premium

Buone notizie per tutti gli utenti che sono interessati al calcio: con Vodafone, infatti, è possibile attivare un’interessante offerta che permette di avere, oltre ad una tariffa vantaggiosa, anche il calcio di Mediaset Premium, attivando un solo abbonamento e non due.

L’offerta è disponibile sia per i clienti che hanno già Vodafone come operatore di telefonia mobile sia, naturalmente, per i clienti nuovi, purché passino a Vodafone mantenendo il proprio numero telefonico. Le offerte sono diverse per chi è già cliente rispetto a chi non lo è ancora.

Guida alla TV su internet: dai canali alle modalità per vederla

Offerta per nuovi clienti

La tariffa è molto più chiara per chi ancora non è cliente. Infatti sarà possibile attivare due pacchetti diversi, al costo rispettivamente di 29 e 39 euro al mese.

La cifra include:

  • Una tariffa di telefonia mobile proposta da Vodafone che comprende 400 minuti di telefonate al mese, 100 SMS e 1 GB di internet 4G;
  • La Smart Cam, che è un dispositivo in comodato d’uso che consente di vedere Mediaset Premium anche senza avere un decoder;
  • L’offerta Premium: serie TV, documentari e ovviamente il calcio. Nella variante da 29 euro al mese è compresa la Serie A (ovviamente le squadre su cui Mediaset ha i diritti), mentre nella variante da 39 euro sono comprese oltre alla Serie A le partite della Champions League.
  • 69 euro di costo di attivazione.

Offerta per già clienti Vodafone

E per coloro che non sono ancora clienti Vodafone le cose sono abbastanza chiare: per coloro che, invece, clienti lo sono già la situazione non è così chiara.

In ogni caso, contattando il servizio clienti (o comunque recandoci in un centro Vodafone) si scopre che la pubblicizzata tariffa “a partire da 19 euro” vale solo per i clienti selezionati dall’operatore, mentre per tutti coloro che non ricevono un SMS, automatico, di selezione si stanzia sui 29 euro, solo per il pacchetto Mediaset Premium Sport&Calcio, quello che comprende la Champions.

I 29 euro sono però comprensivi della possibilità di guardare il calcio, ma non di una tariffa, che dovremo avere a parte e potrà essere quella che già avevamo e che avrà un costo medio di 10 euro: insomma, un totale di 39 euro proprio come per i nuovi clienti. Particolari vantaggi, quindi, non ce ne sono. Ma l’importante è che tutti i clienti, vecchi e nuovi, abbiano la possibilità di sfruttare questa offerta.

Vuoi ricevere guide e novità sull'argomento?

Inserisci qui sotto nome ed indirizzo email e riceverai gratis news approfondimenti sull'argomento, oltre la speciale guida "Pay TV e internet"

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata