Offerte Samsung Gear S di Tre Italia

Di Antonino Vento
Smartwatch Gear S

In questo articolo parliamo di un prodotto che appartiene ad una categoria molto richiesta in questo periodo: parliamo degli Smartwatch, ovvero degli orologi da polso che si indossano e consentono, senza dover estrarre il telefono, di telefonare, inviare SMS, leggere le mail e le notifiche o consultare le mappe.

In particolare prenderemo in considerazione l’offerta di 3 Italia per il Samsung Gear S, senza però tralasciare di dare uno sguardo a caratteristiche e offerte di oggi.

Samsung Gear S vs Apple Watch

Il dispositivo concorrente più famoso dello Smartwatch Samsung è Apple Watch di Apple, celebre più che altro per il suo prezzo (assurdo).

La differenza fondamentale è che l’orologio di Apple dipende tantissimo da un telefono, l’iPhone, quello di Samsung molto meno. Meno perché a differenza dell’altro ha una SIM integrata, che si può utilizzare per chiamare, mandare SMS e navigare su internet in proprio, senza il bisogno di avere sempre il telefono nei paraggi. Telefono che, tuttavia, risulta indispensabile per la prima configurazione, e che deve necessariamente essere un telefono Samsung: se avete dispositivi di altra marca, quindi, il Gear S non lo potrete utilizzare.

Il display è molto grande ed è curvo, quindi al braccio praticamente non si sente e consente di visualizzare molte informazioni, anche se utilizzarlo all’aperto può essere un po’ problematico per via dei riflessi.

Samsung Gear S: le offerte di oggi

Samsung Gear S
Ma veniamo alle offerte che ci permettono di averne uno, acquistandolo in modo classico: questi i prezzi sono utili per farci capire la convenienza dell’offerta TRE con Gear S incluso.

Miglior offerte Samsung Gear S2

Samsung Gear S: l’offerta TRE

TRE ci offre la possibilità di acquistarlo a rate, ma solo se stipuliamo un contratto internet mobile vincolato per 30 mesi. E’ richiesto un contributo iniziale di 150 euro, per poi pagare 5 euro al mese per 30 mesi con 1 GB di traffico internet incluso. Quindi il costo finale del Samsung Gear S è di 300€, tenendo conto però del GB incluso l’offerta è vantaggiosa se si ha necessità della connessione internet mobile.

Vuoi ricevere aggiornamenti sull'argomento?

Inserisci qui sotto nome ed indirizzo email per ricevere aggiornamenti, approfondimenti e novità sull'argomento!

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata