Porta i tuoi Amici in Wind si rinnova

Di Antonino Vento
Offerte Wind

Se sei soddisfatto del servizio offerto dall’operatore Wind, non perdere l’occasione di sfruttare la nuova promozione Porta i tuoi Amici in WIND, che ti consente di invitare i tuoi amici a passare a Wind, in cambio di un bonus, che può valere fino ad 8GB di internet mobile.

Porta i tuoi amici in Wind: vantaggi per te

Se sei un cliente con un piano della famiglia di offerte All Inclusive, All Digital, Call Your country Super e Call Your country Wind, potrai invitare fino a 10 amici a passare a Wind lasciando il vecchio operatore e sottoscrivendo uno dei piani prima citati. Possono partecipare anche i clienti con opzione della linea “NOI” se già attiva prima del 14 marzo 2016.

Riceverai 2GB di internet per ogni amico che passerà all’operatore, per un massimo di 8GB (quindi 4 amici).

Porta i tuoi amici in Wind: vantaggi per i tuoi amici

Gli amici che passano a Wind, mantenendo il proprio numero di cellulare, possono usufruire della stessa promozione, cioè avranno 2 GB al mese per un anno.

I tuoi amici, una volta passati a Wind, a loro volta potranno aumentare il bonus invitando altri amici.

Per ottenere il bonus devono però attivare un piano della famiglia di offerte All Inclusive, All Digital, Call Your country Super e Call Your country Wind.

Come si attiva la promozione?

Se vuoi attivare la promozione “Porta i tuoi amici in Wind” puoi accedere alla tua area personale del portale Wind e nella specifica area invitare i tuoi amici inserendo il loro numero di telefono nell’apposita area.

In alternativa puoi chiamare il numero 4080 e seguire le istruzioni per attivare la promozione.

Se l’utente che hai presentato non passa a Wind entro 15gg, si libererà un posto (puoi invitare massimo 10 amici) potrai sostituire il suo numero con un nuovo amico o amica che sia. Se vuoi maggiori informazioni sulle offerte Wind clicca qui.

Vuoi ricevere aggiornamenti sull'argomento?

Inserisci qui sotto nome ed indirizzo email per ricevere aggiornamenti, approfondimenti e novità sull'argomento!