Postemobile CREAMI WOW 10 GB in esclusiva fino al 17 aprile

Di Antonino Vento

Ottime notizie per i nostri lettori: grazie a un accordo con PosteMobile, il primo operatore virtuale del nostro Paese, a partire dal 10 e fino al 17 aprile, sarà possibile attivare sul nostro sito l’offerta CREAMI WOW 10 GB riaperta in esclusiva per le attivazioni online, uno dei pacchetti “tutto incluso” più interessanti sul mercato delle tariffe per smartphone, adatto soprattutto a chi ha bisogno di un traffico Internet mobile consistente a fronte di una spesa contenuta, senza rinunciare comunque alle chiamate e ai messaggi.

Quanto costa e cosa offre Postemobile CREAMI WOW 10 GB

La tariffa di PosteMobile in questione, infatti, ha un costo di 12 euro con rinnovo ogni 4 settimane e offre:

  • 1000 credit per chiamate, sms e dati;
  • 10 GB di traffico Internet mobile, da sfruttare anche sotto le reti LTE, fino ad una velocità massima in download di 150 Mbps. È possibile utilizzare la connessione dati anche in 3G, fino a 42 Mbps.

Cosa sono i credit?

Il credit è un sistema utilizzato da PosteMobile per le tariffe CREAMI ed è senza dubbio molto più flessibile rispetto alle classiche soglie dei vari servizi a cui siamo abituati: ogni credit, infatti, vale 1 minuto di telefonata, 1 sms oppure 1 MB a seconda di quale servizio viene effettivamente utilizzato dall’utente. In questo modo, quindi, si potranno consumare i credit del piano in base alle proprie necessità, esigenze e abitudini di utilizzo, senza i limiti rigidi e fissi delle normali offerte tutto compreso.

Tariffe extra-soglia

Nel caso in cui superiate i 1000 credit e/o i 10 GB compresi nella CREAMI WOW 10 GB, i costi previsti saranno quelli della tariffa extra-soglia, quindi:

  • chiamate a 18 cent al minuto verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • sms verso tutti i numeri nazionali a 12 cent l’uno;
  • navigazione Internet a 50,41 cent per MB scaricato.

Come verificare i consumi?

Potrete tenere sempre sotto controllo i numeri di credit consumati e quelli residui, ma anche i GB a disposizione, attraverso i seguenti canali:

  • tramite il sito ufficiale, nella propria Area Personale;
  • tramite l’App ufficiale di PosteMobile
  • telefonando il servizio Fai da Te al numero gratuito 40 12 12;
  • chiamando l’Assistenza Clienti al numero gratuito 160.

Come si attiva Postemobile Creami Wow 10G

L’offerta è attivabile da chi acquista una nuova SIM ricaricabile online. Se siete interessati ad attivare la CREAMI WOW 10 GB di PosteMobile o ad avere maggiori informazioni sulla tariffa, potete cliccare sul pulsante dedicato che trovate qui sotto.

Vuoi ricevere aggiornamenti sull'argomento?

Inserisci qui sotto nome ed indirizzo email per ricevere aggiornamenti, approfondimenti e novità sull'argomento!

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata