Promozione passa a una caldaia Bosch: quali i vantaggi?

Di Valerio Guiggi
caldaie junkers bosch

L’inverno sta arrivando, e con esso il tipico freddo che impone a tutti di accendere il riscaldamento di casa nei mesi più critici dell’anno. Per chi ha una vecchia caldaia, in queste settimane i produttori stanno mettendo a disposizione diverse opportunità per chi sceglie di sostituire il vecchio modello, magari malfunzionante, con uno nuovo.

Uno di questi produttori è Bosch, tra i più famosi, che permette di avere, in modo completamente gratuito, una garanzia di 5 anni inclusa nel prezzo della caldaia.

Passa a Bosch

La promozione Passa a Bosch è valida fino al 9 Dicembre 2017 e copre tutte le caldaie a condensazione Bosch per uso domestico. Il modello possiamo sceglierlo tra le caldaie Junkers Bosch disponibili, ma sarà l’azienda a proporre i modelli che sono adatti alla nostra situazione abitativa (escludendo quelli che non vanno bene per noi); potremo saperne di più chiedendo un preventivo gratuito a Bosch.

Una volta che avremo chiesto il preventivo, gratuito e senza impegno, sarà possibile procedere con l’acquisto se siamo interessati e automaticamente avremo attivata la garanzia Service5.

Garanzia Service5 Bosch: cosa comprende?

La garanzia estesa è identica a quella standard, con la differenza che dura cinque anni e non due (come sarebbe previsto per legge).

Se abbiamo un danno alla caldaia avremo così a disposizione:

  • Manodopera gratuita e diritto di chiamata gratuito;
  • Ricambi originali Bosch gratuiti;
  • Servizio disponibile dal Lunedì al Sabato Mattina, esclusi quindi i soli giorni festivi.

La garanzia copre tutti gli interventi dovuti ad un guasto della caldaia, mentre non copre gli interventi di manutenzione ordinaria (controllo dei fumi e manutenzione) che sono a parte e non compresi nella garanzia.

I vantaggi ulteriori

Se la garanzia è il vantaggio principale della promozione Passa a Bosch, ce ne sono altri due che ricordiamo:

  • Acquistando la caldaia Bosch si partecipa all’estrazione di 30 biciclette elettriche;
  • Gli installatori che acquistano una caldaia Bosch partecipano all’estrazione di 10 viaggi per due persone; ogni acquisto è un biglietto per l’estrazione, per cui più si acquista, più si ha la possibilità di vincere; questo concorso, però, è riservato esclusivamente agli installatori.

Vuoi ricevere aggiornamenti sull'argomento?

Inserisci qui sotto nome ed indirizzo email per ricevere aggiornamenti, approfondimenti e novita' sull'argomento!

2 commenti su “Promozione passa a una caldaia Bosch: quali i vantaggi?”

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata