Promozione Fastweb per i clienti Enel Energia

Di Valerio Guiggi
Offerta Fastweb per Enel Energia

Parlando di bollette, come ben sappiamo ogni mese ce ne arrivano diverse a casa, di vario genere e per avere a disposizione servizi di tipo diverso. E se vi dicessi che c’è un modo per risparmiare nello stesso momento sia sulla bolletta del telefono che su quella dell’energia?

È quanto ci mette a disposizione Fastweb, che ha avviato da poco una partnership con Enel per mettere a disposizione dei soli clienti Enel Energia una promo esclusiva per avere a casa la Fibra Ottica o l’ADSL ad un prezzo vantaggioso.

Fastweb SuperJet ed Enel Energia

Per avere accesso a questa tariffa agevolata è sufficiente essere già clienti Enel Energia ( è sufficiente fornire il nostro nominativo a Fastweb che controllerà con Enel e proseguirà con l’attivazione).

Cosa comprende la promozione?

L’offerta Fastweb comprende:

  • Navigazione illimitata con ADSL o Fibra, anche se per la velocità massima (fino a 100 Mbps) bisogna pagare 5 euro in più al mese, che è l’opzione UltraFibra.
  • Chiamate gratuite verso tutti i fissi e tutti i cellulari nazionali.
  • Modem router (ADSL o VDSL) incluso nell’offerta.
  • Un servizio premium incluso per 12 mesi a scelta tra Sky Online, uno dei quotidiani disponibili nell’edicola Fastweb o Dropbox Pro.

Il prezzo di tutto questo è di circa 20 euro al mese (esclusa UltraFibra) per il primo anno, mentre per i non clienti Enel Energia questa tariffa è proposta a 25 euro al mese, il primo anno, per un risparmio di circa 60 euro. Gli anni successivi, l’offerta avrà come tariffa mensile 35 euro al mese, rispetto ai 39 che sono invece proposti ai clienti non Enel Energia.

Queste tariffe vantaggiose, ovviamente, rimarranno in essere fin quando rimarremo anche clienti Enel Energia; se dovessimo recedere dal contratto, infatti, verranno applicate le tariffe regolari dell’offerta SuperJet.

Le altre tariffe Fastweb

Oltre Superjet esistono altre offerte ADSL e offerte Fibra proposte da Fastweb: per poterle confrontare potete cliccare sul tasto qui sotto.

Quali le alternative a Fastweb?

Se invece siete interessati a scoprire l’offerta internet più vantaggiosa per voi, indipendentemente dal fornitire luce e gas, potete consultare le nostre pagine relative al confronto ADSL casa e al confronto Fibra casa, se abitate in una zona coperta da questa nuova tecnologia.

Vuoi ricevere aggiornamenti sull'argomento?

Inserisci qui sotto nome ed indirizzo email per ricevere aggiornamenti, approfondimenti e novità sull'argomento! (condizioni del servizio)

5 commenti su “Promozione Fastweb per i clienti Enel Energia”

  1. No mi ha chiamato un’operatore sabato ed ha detto che è attiva e che mi avrebbe richiamato per attivarla

    1. Sul sito Fastweb non c’è più traccia di questa promozione, a meno che non sia rimasta in segreto ed utilizzata per proposte ad una particolare categoria di utenti.

  2. mi pare un’iniziativa azzeccata, tanto da sembrare una bufala come tante che si subiscono per telefono.
    Così non è (o pare non essere) e perciò: complimentI!

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata