Presenta un amico a Sky: come funziona la promozione?

Di Valerio Guiggi
porta un amico in sky

Se hai un abbonamento Sky, magari da un po’ di tempo, non avrai probabilmente più diritto a sconti e promozioni che sono generalmente riservati ai nuovi clienti.
Per fortuna, ogni tanto viene messo a disposizione anche per chi è già cliente sky, e oggi vi parliamo di Presenta un Amico, una promozione Sky che permette di risparmiare entrambi grazie all’apertura di un nuovo abbonamento al servizio pay TV.

Presenta un amico Sky: come funziona

Il funzionamento della promozione è veramente molto semplice. Se vogliamo aderire come presentanti, cioè per presentare una persona a Sky e farle attivare un nuovo abbonamento, bisogna semplicemente chiamare il numero che Sky ci mette a disposizione, dicendo che vogliamo presentare un amico. Ci verrà fornito il codice amico che l’altro dovrà inserire al momento dell’attivazione dell’abbonamento, tramite questa pagina del sito Sky.

Guida alla TV su internet: dai canali alle modalità per vederla

Essenziale è l’inserimento del codice: tramite questo, infatti, entrambi avremo diritto a delle agevolazioni, che sono:

  • Per chi presenta, uno sconto di 50 euro in 10 mesi (di 5 euro al mese) sulla bolletta di Sky. Inoltre, è presente un ulteriore sconto di 50 euro per chi è abbonato al servizio Sky Extra, per cui in questo caso lo sconto totale diventa di 100 euro.
  • Per chi viene presentato, oltre a poter aderire alle promozioni per i nuovi clienti (che sono già un bel risparmio) è presente anche uno sconto di 50 euro, di 5 euro al mese, sulla bolletta, esattamente lo stesso sconto riservato a chi presenta.

Una volta inserito il codice amico la stipula del contratto avverrà come di consueto (come se non fossimo stati presentati), anche se ci sono alcune limitazioni sulla scelta dei pacchetti che possiamo scegliere o vedere, che comunque sono indipendenti da quelli dell’amico.

Limitazioni dell’offerta

I limiti non sono tantissimi: chi presenta deve essere abbonato a Sky da almeno 90 giorni, non di meno, mentre al massimo è possbile presentare solamente due amici tramite questa promozione, e gli sconti per chi presenta saranno cumulativi.

Vuoi ricevere guide e novità sull'argomento?

Inserisci qui sotto nome ed indirizzo email e riceverai gratis news approfondimenti sull'argomento, oltre la speciale guida "Pay TV e internet"

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata