Promozione Porta i tuoi amici in Enel: scopriamo benefici per presentatori e presentati

Di Antonino Vento
offerte enel energia porta i tuoi amici

Sei un cliente soddisfatto Enel Energia mercato libero casa? Allora c’è una promozione per te: “Porta i Tuoi Amici” che ti garantisce vantaggi se fai diventare anche i tuoi amici clienti Enel Energia. Il vantaggio non sarà solo tuo, ma anche loro. Questa promozione è valida fino al 31 luglio 2018: vediamo qui di seguito il funzionamento e i vantaggi suddivisi a seconda di quelli per l’utente che presenta l’amico e quelli per l’amico presentato.

I vantaggi per chi presenta

Al cliente che porterà un amico in Enel Energia verrà riconosciuto un bonus di 25 euro. E’ stabilito un massimo di 3 bonus cumulativi per un ammontare di 75 euro aventi come unica condizione il fatto che l’amico o gli amici presentati non esercitino – ovviamente – il diritto di ripensamento, non diventando quindi clienti Enel Energia. Il bonus verrà riconosciuto a partire da Settembre 2018 e nel caso di bonus multipli, si attiverà il successivo alla scadenza del precedente e saranno suddivisi in sconti di 5 euro/mese presenti in fattura.

Altra condizione e che l’amico aderisca ad una delle offerte tra le seguenti:

  • Porta i Tuoi Amici Luce;
  • Porta i Tuoi Amici Bioraria;
  • Porta i Tuoi Amici Gas.

I vantaggi per chi è presentato

Il nuovo cliente che ha avuto accesso ad Enel Energia grazie ad un invito di un amico otterrà lui stesso un bonus di 25 euro, sempre che abbia aderito alla promozione entro il 31 luglio 2018. Oltre a ciò, il nuovo cliente potrà lui stesso invitare altri amici ed usufruire dei vantaggi descritti nel paragrafo “Vantaggi per chi presenta”. Il bonus come amico portato, verrà riconosciuto a partire dal secondo mese di fornitura.

Ma conviene essere presentato? La domanda è strana, ma in alcuni casi la risposta è no: scopri perchè leggendo l’articolo “Enel Energia offerta Porta i tuoi amici luce e gas: conviene farsi presentare?

Come aderire alla promozione?

Per ottenere questi vantaggi l’utente già cliente Enel Energia potrà semplicemente generare un codice amico attraverso il pulsante “Genera Codice Amico” presente nella pagina dedicata di Enel Energia, mentre l’amico invitato potrà a sua volta accedere alla promozione cliccando sul pulsante “Usa un codice amico”.

Non sei cliente Enel energia?

Se non sei cliente Enel energia, prima di cercare un amico che possa inviarti un codice, ti consiglio di visionare l’articolo di confronto offerte Enel luce e quello con le offerte Enel gas: in questo modo capirai se passare ad Enel riservate agli amici o con un’altra tariffa, che comunque ti consntirà, una volta attivata la fornitura, di diventare cliente proponente.

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata