Sorgenia ti regala i biglietti del Vasco Live

Di Antonino Vento

Se stai pensando di cambiare operatore dell’energia elettrica o del gas metano, ma sei anche un amante della musica, non puoi perderti questa incredibile promozione: Sorgenia ti regala Vasco è un’offerta dell’operatore che permette a 50 fortunati vincitori di ottenere due biglietti (quindi un totale di 100 biglietti) per il tour di Vasco Rossi 2018.

Le date del tour sono tutte comprese tra Maggio e Giugno 2018, per questo il concorso è valido solo fino al 30 Aprile: affrettati per non perdere questa fantastica opportunità, resa ancora più incredibile dal fatto che i biglietti “standard” sono già esauriti, presso i rivenditori!

Grazie a questa promozione potrai avere due vantaggi: uno a lungo termine, che ti consente di risparmiare sulla bolletta dell’energia elettrica e del gas, e uno a breve termine che è la possibilità di partecipare all’estrazione.

Quanto risparmio con Sorgenia?

Il vantaggio con Sorgenia è molto interessante, perché al netto dei biglietti omaggio consente di risparmiare:

  • Sul prezzo generale dell’energia elettrica e del gas, che permette di risparmiare fino a 30 euro all’anno sul prezzo stabilito dall’Autorità, per la luce, e fino a 60 euro all’anno per il gas, per un risparmio totale di 90 euro annuali;
  • Sull’energia verde, opzione che altri operatori fanno pagare molto più della tariffa base ma che con Sorgenia Next (l’offerta che permette di vincere i biglietti) è inclusa. In questo modo si risparmia e si aiuta l’ambiente, poiché l’energia verde è prodotta interamente da fonti rinnovabili.

Inoltre, ci sono i biglietti, che hanno un valore che va da 207 euro per il primo premio, al valore di 115 euro per il cinquantesimo, passando per i premi intermedi; inoltre, l’offerta Sorgenia potrebbe essere la tua unica possibilità per assistere al tour di Vasco 2018!

E se il 30 Aprile è già passato? Niente paura, perché non tutto è ancora perduto. Spesso le offerte vengono prorogate di alcuni giorni, e potresti avere ancora la possibilità di vincere i biglietti; con il pulsante che trovi qui sotto puoi verificare se la promozione è ancora attiva. Inoltre, anche se i biglietti per Vasco non fossero più disponibili, gli altri vantaggi Sorgenia per luce e gas rimangono a disposizione.

Come risparmiare con Sorgenia e vincere i biglietti di Vasco?

Per partecipare all’estrazione dei biglietti per il tour di Vasco dovrai semplicemente:

  • Recarti sul sito Sorgenia nella pagina dell’offerta Next, che permette di partecipare all’estrazione;
  • Vedrai una pagina in cui verrà calcolato il preventivo Sorgenia; potrai scegliere se sei interessato alla luce o al gas, i tuoi consumi, e dovrai indicare il comune di residenza;
  • Avrai così un preventivo che ti svelerà il risparmio che potrai raggiungere annualmente con Sorgenia, in base alle preferenze indicate; per continuare, devi premere sul pulsante Attiva Online.
  • Dovrai così inserire i tuoi dati personali, tra cui indirizzo, numero di telefono, estremi della carta d’identità e accettare la modulistica che ti verrà proposta. In questo campo potrai scrivere anche un codice promozionale, che è quello che ti interessa per partecipare all’estrazione dei biglietti! In questo campo dovrai scrivere VASCO per partecipare all’estrazione, altrimenti passerai a Sorgenia ma non verrai ammesso al concorso per i biglietti.
  • Terminati questi passaggi riceverai le comunicazioni per il cambio operatore e, dopo il 30 Aprile, i risultati dell’estrazione dei biglietti.

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata