Wind Infostrada adsl o fibra: modem gratis e prezzo bloccato per sempre

Di Antonino Vento
Offerte fibra ottica Wind Home infostrada

Dal 30 marzo al 3 aprile 2018 Wind propone le offerte internet casa su rete adsl e fibra (ex offerte a marchio Infostrada), a prezzo bloccato e con modem gratuito, cioè chi sottoscriverà il piano tariffario godrà di un prezzo agevolato per sempre, cioè senza limiti di tempo, oltre a risparmiare 96€ per il modem.

Ma quali i costi mensili delle offerte? Saranno comunque le migliori del mercato?
Qui di seguito si riportano i dettagli delle nuove promozioni di Infostrada.

Fibra e adsl allo stesso prezzo

Prima di passare al costo voglio evidenziarti che le offerte Wind Home sono uguali per fibra e adsl: cioè a parità di prezzo potrai connetterti alla massima velocità disponibile nella tua zona, quindi se è disponibile solo l’adsl sfrutterai questa tecnologia, se è disponibile la fibra sfrutterai quest’ultima.

Offerta Wind Home Fibra o Adsl

Al costo di 22,90 al mese, prevede internet su rete fibra o ADSL (dipende dalla tecnologia disponibile al tuo domicilio), senza limiti di tempo e di MB, con telefonate verso i telefoni fissi in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada gratis al costo dello scatto alla risposta. Inoltre, se sei cliente Wind con un’offerta All Inclusive, Call Your Country Super e WindHome Magnum, avrai una SIM dati con 100 giga mensili Full speed.

Quali le velocità massime dell’offerta Wind Home?

Qui di seguito ti elenco le velocità massime raggiungibile, ti ricordo che con velocità di download si indica la velocità del flusso dati che va dalla rete internet al tuo dispositivo, mentre con velocità di upload la velocità del flusso dati che va dal tuo dispositivo alla rete internet. Con FTTH si intende una connessione in fibra che arriva fino a casa tua, mentre FTTC indica che la rete in fibra arriva all’armadio di zona.

  • Se raggiunti da Fibra FTTH fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload
  • Se raggiunti da Fibra FTTC fino a 200 Mb/s (ove non disponibile 100 Mb/s) in download e 20 Mb/s in upload
  • Se raggiunti da tecnologia ADSL fino a 20 Mb/s in download e 1 Mb/s in upload

Come sottoscrivere le offerte Wind Home Infostrada?

Puoi sottoscrivere le offerte Infostrada direttamente online, in modo da poter beneficiare delle promozioni riservate a questa modalità di sottoscrizione.

Se hai già una linea attiva devi procurarti il codice di migrazione (solitamente si trova nella bolletta di fornitura) che ti consentirà a mantenere il tuo numero telefonico esistente.

Per sottoscrivere online o verificare la copertura e disponibilità dell’offerta puoi cliccare sul bottone qui sotto.

Vuoi ricevere aggiornamenti ed una guida esclusiva?

Inserisci qui sotto nome ed indirizzo email per ricevere aggiornamenti e la guida esclusiva con i consigli per cambiare adsl o fibra senza brutte sorprese! (condizioni del servizio)

2 commenti su “Wind Infostrada adsl o fibra: modem gratis e prezzo bloccato per sempre”

  1. Due anni fa decisi, visti i prezzi convenienti di passare a Infostrada, per un annetto devo dire che ero soddisfatta, sia del servizio che della linea adsl. Ma da diversi mesi ho problemi di disconnessione continua. Provo a chiamare ma l’assistenza cerca sempre di discolparsi facendo inutili indagini.

    1. @ Federica,
      potrebbe essere un problema sorto nella tua zona: hai mai chiesto ai vicini se hanno problemi di connessione? Saperlo può essere un dato utile per capire se è un problema di linea, infatti se i tuoi vicini riscontrano lo stesso problema con Infostrada o con altri operatori, il problema passa al gestore della linea telefonica.

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata