Vodafone TV Gratis per 12 mesi con Iperfibra

Di Antonino Vento
vodafone tv e iperfibra

In questi giorni parte un ulteriore promozione per chi vuol scegliere o passare alla rete in Fibra Ottica di Vodafone, infatti l’operatore oltre lo sconto sui primi 12 rinnovi di canone di IperFibra, offre anche 12 mesi gratis del nuovo servizio Vodafone TV.
Ma cos’è Vodafone TV? Quanto vale questo nuovo bonus Vodafone?

Quanto si risparmia con la promozione IperFibra+Vodafone TV?

Il costo del servizio Vodafone TV, con tutti i servizi visti sopra, è di 10€ ogni 4 settimane, quindi con questa promozione si risparmiano 120€ in più, da aggiungere allo sconto che si riceverà sui primi 12 canoni di IperFibra.

IperFibra+Vodafone TV: le caratteristiche dell’offerta.

offerta vodafone tv per iperfibra
E’ l’offerta Vodafone Iperfibra Casa, che unisce la comodità della fibra ottica ad un servizio molto interessante per chi cerca una Pay TV, ovvero attraverso il servizio Vodafone TV.

L’offerta IperFibra+Vodafone TV ha un unico costo che comprende sia la componente al servizio di linea domestica e al servizio di intrattenimento.

Per la parte della linea, è possibile avere:

  • Navigazione internet illimitata con velocità fino a 1 Gbps nelle zone coperte (altrimenti la velocità massima è quella consentita dalla copertura nella zona di residenza);
  • Chiamate illimitate verso fissi e mobili, se si sceglie la variante Family (con la versione base, invece, le chiamate ci sono ma a pagamento);
  • Una SIM con 1 GB di internet al mese per navigare fuori casa.

Per la parte Vodafone TV, il servizio Vodafone che consente di vedere diversi contenuti sul televisore tramite uno smartbox Vodafone dedicato, l’offerta comprende invece:

  • Un TV Box che consente di vedere sia i contenuti dei canali digitali terrestri in chiaro, sia i contenuti on-demand;
  • Il ticket Intrattenimento di Now TV, in HD per 12 mesi, poi in SD per sempre, compreso nel prezzo (Now TV si può vedere con il box Vodafone TV);
  • Il ticket serie TV inclusi per 3 mesi;
  • La possibilità di vedere tutti i contenuti anche da smartphone e tablet grazie all’app Vodafone TV.

Se vogliamo possiamo aggiungere, a pagamento, altri optional come altri ticket di Now TV, oppure Netflix, o ancora acquistare film da Chili, tutto con addebito sulla bolletta telefonica.

Limitazioni dell’offerta e vincoli contrattuali

La tariffa IperFibra + Vodafone TV è disponibile unicamente se la zona di residenza è coperta dalla Fibra, altrimenti non è accessibile perché la velocità troppo bassa di connessione (ad esempio, l’ADSL) non permetterebbe di fruire in modo dignitoso dei contenuti di Vodafone TV, tutti disponibili tramite internet.

Dal punto di vista contrattuale è previsto una permanenza minima in Vodafone di 24 mesi e in caso di rescissione anticipata del contratto bisogna versare come penale tutti gli sconti ricevuti oltre che l’eventuale sconto sul costo di attivazione ricevuto.

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata