Sky regala un TV LG 22″

Di Valerio Guiggi
TV in regalo con Sky

Una delle promozioni più interessanti tra quelle proposte da Sky è il regalo di un TV 22 pollici quando si sottoscrive un nuovo abbonamento, promozione che salvo proroghe scade giorno 4 giugno 2018.

Si tratta di un ottimo incentivo per chi vuole attivare un abbonamento Sky ma fino ad oggi è sempre stato scettico, soprattutto se si aggiunge al valore del televisore, che è in regalo, il risparmio per il primo anno di abbonamento.

L’offerta TV incluso Sky è pensata per i nuovi abbonati, e fa parte delle promozioni Sky dedicate proprio ai nuovi clienti, che possono accedere al servizio con un prezzo speciale e scontato.

Il TV in regalo Sky

Con l’offerta TV 22 pollici Sky si avranno due vantaggi: il primo è, naturalmente, il televisore completamente gratuito, mentre il secondo è un prezzo vantaggioso e scontato per il primo anno di visione.

Il TV proposto da Sky è un TV LG 22 pollici, che non è uno smart TV ma ha comunque opzioni di connettività come la presa USB, il cavo HDMI e la possibilità, naturalmente, di essere collegato al decoder Sky (che viene consegnato quando si sottoscrive l’abbonamento) per poter vedere tutti i canali inclusi nei pacchetti scelti.

Il televisore rimarrà a noi se staremo con Sky per più di un anno, e se in futuro dovessimo disdire l’abbonamento rimarrà a noi, e potremo utilizzarlo sia per vedere i canali tradizionali che con altri decoder, come quello Mediaset Premium.

Il valore commerciale, considerando le varie offerte online, è di circa 150 euro, non poco considerando che avremo un nuovo televisore senza spendere assolutamente nulla.

I pacchetti Sky compatibili con l’offerta TV incluso

E’ possibile ottenere il TV in regalo sottoscrivendo una di queste due offerte:

  • Sky Cinema, che mostra i film più recenti trasmessi al cinema con 12 canali inclusi;
  • Sky Calcio, che mostra il grande calcio in 12 canali diversi;
  • Sky Sport, che in 7 canali mostra lo sport internazionale, tranne il calcio.

Ad ognuno dei pacchetti di cui sopa vanno sempre abbinati, senza variazione di costo, i seguenti canali e servizi:

  • Sky TV, che è la base di Sky con i vari canali televisivi che trasmettono programmi e serie TV;
  • Sky Famiglia, pacchetto di 18 canali che include contenuti per tutta la famiglia, come i cartoni animati;
  • Sky Box Sets, i pacchetti di numerose serie TV da guardare quando e come vogliamo, grazie alla connessione ad internet;
  • Sky On Demand, simile ma che permette di rivedere la programmazione dei giorni precedenti quando preferiamo;
  • My Sky, il dispositivo che consente di personalizzare il nostro Sky.

Quanto risparmio se mi abbono subito a Sky?

L’offerta è molto interessante, e soprattutto permette di risparmiare moltissimo rispetto ad aspettare ad abbonarsi quando l’offerta sarà terminata.

Il risparmio è dato da due componenti: il valore del televisore, che non dobbiamo comprare, e il valore dell’offerta scontata per il primo anno.

In particolare, qualunque delle due linee di offerte scegliamo abbiamo un prezzo scontato di 15 euro rispetto alla cifra che pagheremo dopo un anno, quindi per 12 mesi abbiamo un risparmio di 180 euro.

Se a questo aggiungiamo il valore del mercato del televisore, che ha un valore di mercato di 150 euro, abbiamo un risparmio totale di 330 euro, all’incirca, che non è poco.

Se hai intenzione di abbonarti a Sky risparmiando questi 330 euro, non aspettare perché l’offerta è limitata fino al 4/06/2018: per accedere puoi cliccare sul pulsante seguente.

Una volta cliccato sul pulsante, arriverai in una pagina dalla quale potrai sottoscrivere subito l’abbonamento online, oppure, se c’è necessità, potrai farti richiamare da un operatore Sky per avere maggiori informazione e risolvere tutti i tuoi dubbi.

Un commento su “Sky regala un TV LG 22″”

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata