Sorgenia – Commenti e opinioni

Di Antonino Vento
sorgenia

Vuoi dire la tua sulle forniture e i servizi di Sorgenia?
Vuoi sapere le opinioni di chi è cliente del gruppo Sorgenia?
Allora questa è la pagina giusta per te!
Leggi subito le opinioni, inserite liberamente dagli utenti, e lascia i tuoi commenti nel box!

Vuoi ricevere aggiornamenti sull'argomento?

Lascia il tuo indirizzo email qui!
cliccando su invia accetti i termini e le condizioni sulla privacy


4 commenti su “Sorgenia – Commenti e opinioni”

  1. Nino (TaglialaBolletta.it) il 02/12/10 ha scritto:

    Sorgenia è al tredicesimo posto nella classifica IQT del 1° semestre 2010 (qualità dei call center, fonte autority energia).



  2. Moreno Solati il 07/06/12 ha scritto:

    buongiorno,vi scrivo per informarvi come sono stato trattato da un vostro operatore.
    Sono rimasto allibito,ieri sera alle 19,35(ORA CHE SEDEVAMO A TAVOLA PER CENARE)quando ho ricevuto la telefonata da un vostro operatore,ho cercato si spiegare alla signorina che eravamo a cena e non volevo essere disturbato(non mi sembra di chiedere la luna),la signorina non mi faceva nemmeno parlare continuando la sua cantilena …aggiungo che si capiva nulla o poco di quello che diceva..o cercato inoltre di spiegarle che cmq non avevo intenzione di cambiare gestore..e lei sempre alterata e a voce alta mi ha detto bhè peggio per lei rimarrà senza luce…chiudendomi il telefono in faccia…io non so che pensare…non credo che voi azienda autorizziate i vostri operatori a essere maleducati, incivili e arroganti….credo sarebbe controproducente…finisco ..mi son già dilungato parecchio scusatemi
    cordialità



  3. Michele il 03/12/13 ha scritto:

    L’unico mezzo che mi rimane per manifestare il mio disappunto nei confronti di questa azienda è scrivere su questo spazio. È incredibile l’insistenza di certi collaboratori di Sorgenia nel tempestare i cittadini di telefonate con il solo scopo di strappare un contratto. Vista la poca serietà non credo che l’offerta sia tanto migliore. E, comunque, non ho intenzione di recedere dal contratto con il mio attuale fornitore, la Edison



  4. carlo il 09/04/14 ha scritto:

    Assistenti alla clientela assolutamente scortesi, neanche avessi chiesto chissà che. Invece avevo semplicemente chiesto il perchè di una bolletta non arrivata. Ho già firmato l’offerta edison, mi auguro vada molto meglio.