TagliaLaBolletta MailClub – Termini e condizioni del servizio

Questa pagina definisce le procedure di raccolta e trattamento dei dati personale ai sensi del D. Lgs. 196/2003 (tutela privacy) relativamente al servizio di aggiornamento via posta elettronica denominato TagliaLaBolletta MailClub, nonchè termini e condizioni del servizio stesso..

Dati raccolti, cessione, modifica e cancellazione

Durante la procedura di iscrizione al servizio ci comunicherai il tuo indirizzo email, alcuni dati personali facoltativi, i dati di navigazione (ip, data e ora). I suddetti dati verranno utilizzati solo per il funzionamento del servizio e non saranno ceduti a terzi.

Potrai modificare o cancellare i suddetti dati in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno, cliccando sul link di disiscrizione contenuto in ogni email inviata o accedendo al pannello di controllo a te riservato.

Gratuità del servizio

L’uso del servizio è completamente gratuito ed avviene con il metodo della conferma dell’indirizzo email, al fine di poter prevenire errori o iscrizioni indesiderate.

Email di aggiornamento inviate con il servizio MailClub

E’ possibile scegliere il numero massimo di invii mensili e più precisamente secondo le seguenti frequenze di invio:

  • Settimanale
  • Quindicinnale
  • Mensile.

Se non si effettua una scelta si riceveranno gli aggiornamenti settimanali.

Oltre l’email di aggiornamento è’ possibile scegliere di ricevere delle offerte promozionali esclusive, accedendo all’area riservata si potrà scegliere se ricevere o meno queste comunicazioni.