Kena Mobile Special a 5€ solo per pochi giorni

Di Antonino Vento
kena special

Le tariffe speciali sono particolari tariffe che non si trovano negli elenchi “ufficiali” degli operatori di telefonia mobile, ma che hanno la costante di essere molto convenienti.

Sono tariffe poco costose, che offrono molti vantaggi e che sono disponibili per poco tempo, per cui la regola è: non farsele scappare. Oggi vogliamo parlare di Kena Special, una di queste tariffe speciali resa disponibile dall’operatore Kena Mobile, operatore virtuale TIM.

Kena Special: basso costo e ottimi vantaggi!

offerta kena mobile special
Kena Special è una delle offerte più vantaggiose che possiamo trovare in questo periodo. Attivabile esclusivamente online, è davvero un’offerta da prendere al volo, perché al costo di soli 5 euro al mese ci offre:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti;
  • 50 SMS al mese;
  • 5 Giga di internet al mese.

Un’offerta vantaggiosissima, considerando che, in media, altre offerte hanno un costo di circa 10 euro e non arrivano a una quantità di traffico internet così alto.

Ci sono solo due cose da sapere prima di sottoscriverla: la prima è che c’è un costo di attivazione, comunque molto limitato (9 euro), la seconda e forse più restrittiva è che la velocità internet non è 4G ma 3G, quindi la navigazione è più lenta rispetto alla maggior parte delle altre offerte.

Kena Special, visto il suo costo, è quindi consigliata a chi non ha necessità particolari di navigazione, oppure a chi abita in un posto in Italia, e sono ancora molti, in cui non è presente la rete 4G, perché per lui non c’è alcuna differenza in navigazione.

Come si attiva Kena Mobile Special?

L’attivazione di Kena Mobile Special è molto semplice e veloce, e viene fatta dal sito Kena, cliccando sul pulsante qui sotto.

A questo punto bisogna:

  • Scegliere se vogliamo attivare un nuovo numero telefonico con Kena o se portare il vecchio numero;
  • Inserire i nostri dati personali, quindi nome, cognome, dati di nascita, le informazioni sulla nostra carta d’identità;
  • Se abbiamo scegliere la portabilità del numero, indicare chiaramente il nostro numero di telefono, l’operatore di provenienza e il codice seriale della SIM (altrimenti chiunque potrebbe attivarla per noi);
  • Scegliere se vogliamo trasferire il vecchio credito sul nuovo numero di telefono;
  • Scegliere una data per il passaggio a Kena Mobile, se vogliamo essere sicuri di passare proprio quel giorno; è un’opzione facoltativa, ma serve soprattutto per evitare di rimanere diverse ore senza telefono.

Completata la procedura di attivazione e il pagamento (che comprende il primo mese e il costo di attivazione) dobbiamo solo aspettare la SIM a casa, che arriverà tramite corriere, e ci permetterà di iniziare ad utilizzare la nuova tariffa.

Vuoi ricevere aggiornamenti sull'argomento?

Inserisci qui sotto nome ed indirizzo email per ricevere aggiornamenti, approfondimenti e novità sull'argomento!

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata