Tariffa speciale Vodafone da 10 e 15 euro

Di Antonino Vento
Vodafone adsl, fibra e mobile

Tra i tanti operatori telefonici che abbiamo a disposizione per le tariffe mobile, Vodafone è uno dei più costosi, notoriamente. Tuttavia, periodicamente vengono proposte delle tariffe-lampo che, in controtendenza con tutte le altre, sono davvero vantaggiose: è il caso di Vodafone Simple, attiva solamente per pochissimi giorni, fino al 22 Maggio 2018.

Un’offerta da prendere al volo, considerando la qualità del servizio Vodafone e l’ottimo prezzo della promozione.

Vodafone Simple è disponibile in due varianti:

  • La variante base di Vodafone Simple ha un costo di 10 euro al mese, con cui si possono avere 1000 minuti, 1000 SMS e 5 Giga al mese, al costo di soli 10 euro.
  • La variante Vodafone Simple + ha un costo leggermente più alto, ma non per questo è meno vantaggiosa: offre 1000 minuti, 1000 SMS e 10 Giga al costo di 15 euro al mese.

Le due tariffe sono, come già detto, da prendere al volo, con la variante migliore in base alle proprie necessità, per una serie di motivi:

  • Comprendono gli SMS, quando la maggior parte delle altre tariffe (né Vodafone, né degli altri operatori) le hanno;
  • I Giga possono essere usati anche in hotspot, cioè condivisi con dispositivi (tablet, computer) che non sono il telefono stesso;
  • Non ci sono costi di attivazione dell’offerta;
  • Non ci sono vincoli, quindi nemmeno costi di disattivazione se recediamo prima di un certo numero di mesi.

L’attivazione si può fare esclusivamente online, mentre l’unico vincolo che viene richiesto è l’addebito su carta di credito o su conto corrente, altrimenti i costi aumentano a 15 e 20 euro rispettivamente per le due tariffe, riducendo così il vantaggio delle stesse.

Da notare che tutte le opzioni Vodafone (come le Vodafone Pass) si possono abbinare anche a questa tariffa, esattamente come alle altre tariffe “standard”.

Se siete interessati a un’ottima tariffa, con un operatore che offre un servizio qualitativamente molto alto, è un’offerta da non lasciarsi sfuggire. Ed è disponibile solo per pochi giorni, per cui affrettatevi e cliccate sul bottone qui sotto!

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata