Tariffa speciale Wind 7 Smart Gold: costi e modalità di sottoscrizione

Di Valerio Guiggi
Offerte Wind

Le tariffe degli operatori telefonici che hai visto in questo periodo non fanno al caso tuo?

Forse non sai che le tariffe “a listino” degli operatori, quelle che trovi sui siti ufficiali, non sono le uniche che puoi sottoscrivere per il tuo telefono. Infatti, oggi, Wind ti propone una tariffa speciale, cioè che non troverai sui canali ufficiali dell’operatore, alla quale si può accedere tramite questa pagina.

L’offerta è una delle più interessanti e competitive tra quelle proposte al momento …. andiamo a scoprirla?

La tariffa segreta: Wind 7 Smart Gold

L’offerta che speciale per sim ricaricabile si chiama Wind 7 Smart Gold, e come ti ho già anticipato non la troverai sul sito ufficiale Wind, proprio perché si tratta di una tariffa riservata.

Con questa offerta potrai avere: 1000 minuti al mese e 10 GB di internet mobile al costo di 7 euro al mese.

Si tratta quindi di una tariffa molto conveniente per le necessità della maggior parte degli utenti.

Volendo fare un confronto tra le offerte Wind a listino potrai constatare che l’offerta di punta dell’operatore, All Inclusive Unlimited Online Edition, permette di avere oltre gli stessi minuti, solo 5 GB di internet ad un costo, però, di 10 euro al mese.

Se vuoi allargare il confronto con le altre offerte Wind ti consiglio di accedere a questa pagina (non troverai questa ma solo le offerte ufficiali)

Come richiedere Wind 7 Smart Gold?

Richiedere Wind 7 Smart Gold è semplice. Ti sarà infatti sufficiente cliccare sul pulsante qui sotto per essere mandato al modulo di richiesta per l’attivazione.

Una volta arrivato sulla pagina dedicata dovrai:

  • Inserire il tuo CAP e il tuo indirizzo mail per verificare la disponibilità dell’offerta nella tua zona (ti verrà consegnata la SIM dal corriere, per questo serve il CAP);
  • Ti saranno chiesti quindi gli altri tuoi dati ovvero nome, cognome, codice fiscale, numero di telefono, indirizzo, documento d’identità (puoi fotografarlo con il cellulare e caricarlo direttamente da smartphone) e informazioni sulle modalità di consegna.
  • A questo punto non ti resta che aspettare il corriere con la nuova SIM, che manterrà il numero di telefono che già avevi. Alla consegna dovrai pagare 25 euro, di cui la spesa effettiva per il servizio è di 10 euro.
  • Nella confezione troverai infatti, oltre alla SIM con 1 euro di traffico, anche una ricarica da 15 euro, che dovrai effettuare dopo la consegna. Fatta la ricarica, quei 15 euro ti saranno scalati subito, 8 per l’attivazione dell’offerta, 7 per il primo mese di rinnovo.
  • Fatti questi passaggi potrai utilizzare subito la tua nuova tariffa.

Questa modalità può sembrare un po’ macchinosa, ma ti evita di recarti nel centro Wind, soprattutto, ti da accesso ad una delle tariffe più vantaggiose del momento: per richiederla, puoi utilizzare il seguente pulsante.

Vuoi ricevere aggiornamenti sull'argomento?

Inserisci qui sotto nome ed indirizzo email per ricevere aggiornamenti, approfondimenti e novità sull'argomento!

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata