Wind Giga Max Limited Edition: 10 GB per 3 mesi per tutti

Di Valerio Guiggi
Wind Giga Max Limited Edition

Stanchi di finire sempre i GB a disposizione con la vostra promozione? Se siete clienti Wind, oppure se siete intenzionati a passare a questo operatore, potrete avere 10 GB di internet mobile da utilizzare nei 3 mesi successivi all’attivazione della tariffa, grazie all’offerta Wind Giga Max Limited Edition.

Come funziona la promozione?

Il funzionamento di questa opzione è veramente molto semplice: in pratica, Wind ci mette a disposizione questi 10 Gb da utilizzare nell’arco di 90 giorni da quando attiviamo l’offerta su rete 4G, ove disponibile, con la possibilità di usarli in Hot-spot (cioè condividendoli con altri dispositivi).

Attenzione, i 10 GB sono distribuiti sui 3 mesi e non 10 GB al mese.

Sia che siamo nuovi clienti ed attiviamo una di quelle promozioni all’entrata, sia che siamo già clienti Wind e ne abbiamo già una attiva, Giga Max funziona comunque nello stesso modo: prima si terminano i GB della promozione, diciamo, sottostante, poi si vanno a scalfire i 10 GB aggiuntivi.

In questo modo, posto ad esempio che terminiamo i GB della promozione primaria al venticinquesimo giorno, saremo “coperti” dai 10 GB aggiuntivi, fin quando non li avremo terminati.

Poi si riattiva l’altra offerta e si usano di nuovo prima tutti quei GB, poi quelli che rimangono del pacchetto del pacchetto Giga Max.

Se vogliamo fare una media si tratta di 3,3 GB al mese, aggiuntivi, ma nessuno ci vieta di utilizzarne 1 GB in un mese e 9 GB il successivo, insomma possiamo gestirla come preferiamo.

Posto comunque che allo scadere dei 90 giorni il bonus decadrà e perderemo anche i GB residui.

Quanto costa attivare Wind Giga Max Limited Edition?

E i costi di questo servizio?

10 GB è un traffico interessante e per questo il costo è molto conveniente: 9€ una tantum per tutti.

In conclusione …

Tenendo conto del costo dei pacchetti extra di GB, i 10 GB di internet mobile sono a buon mercato, quindi vale la pena di attivare quest’offerta in prevision del maggior traffico dati che spesso si ha in estate.

Vuoi ricevere aggiornamenti sull'argomento?

Inserisci qui sotto nome ed indirizzo email per ricevere aggiornamenti, approfondimenti e novità sull'argomento!

4 commenti su “Wind Giga Max Limited Edition: 10 GB per 3 mesi per tutti”

  1. Da come presentata al 155, si capiva tutt’altro: tutti potevano attivarla (senza obbligo di altra opzione attiva). Così è una mezza bufala!

    1. Scusa, ma nell’articolo è specificato che bisogna avere altre opzioni attive. Non so se il tuo commento si riferisce a pubblicità esterne.

  2. che delusione, io avevo capito tutt’altro…
    pensavo di poter sostituire questa offerta con la mia, che pago ben 20 euro al mese per 10 giga mensili…
    invece questa offerta si va solo ad aggiungere a quella che già si ha.
    Per me già sono troppi 20 euro al mese, figuriamoci se vado ad aggiungerci qualcos’altro!

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata