Wind Lastiminute Summer: offerte mobile e fibra per i clienti acquisiti

Di Antonino Vento
Offerte Wind

Wind Last Minute Summer è la promo limitata nel tempo (scade il 10 settembre 2017, salvo proroghe) che Wind riserva ai propri clienti, articolata in due diverse modalità per i clienti della telefonia mobile e per quelli della rete fissa (Wind Infostrada).

clienti Wind rete mobile

Per i clienti che hanno Wind come operatore di telefonia mobile è previsto Internet illimitato in aggiunta a 1 giga full speed a un costo di 2 euro ogni 4 settimane invece che di 3 euro, con uno sconto pari al 33%; chi, invece, a Internet senza limiti vuole abbinare 3 giga full speed paga 3 euro ogni 4 settimane invece che 6 euro, con uno sconto pari al 50%. Una volta che i giga full speed sono stati superati, la navigazione prosegue a velocità ridotta, fino a 128 kb al secondo.

Ma non è tutto: sempre i clienti della telefonia mobile hanno la possibilità di richiedere lo smartphone Huawei P10 beneficiando di uno sconto ulteriore rispetto al prezzo dell’anticipo, che non è più di 149 euro e 90 centesimi ma di 99 euro e 99 centesimi, che si aggiunge allo sconto iniziale di 340 euro, per una rata di appena 8 euro al mese.

I clienti con Ricaricabile possono approfittare anche di altre offerte del genere, con smartphone proposti a prezzi speciali: per il Samsung Galaxy S7, per esempio, è previsto uno sconto di 150 euro, dagli iniziali 629 euro e 90 centesimi a 479 euro e 90 centesimi; sconto di 150 euro anche per l’LG G6 e per il Samsung Galaxy S7 Edge, che passano rispettivamente da 749 euro e 90 centesimi a 599 euro e 90 centesimi e da 729 euro e 90 centesimi a 579 euro e 90 centesimi.

Per i clienti di Wind Infostrada che passano alla rete internet su fibra ottica, invece, Wind Last Minute Summer mette a disposizione uno sconto del 100% sul costo di attivazione per All Inclusive Fibra 1 Giga, con fibra illimitata fino a 1 giga al secondo per chi abita a Palermo, a Napoli, a Padova, a Cagliari, a Venezia, a Catania, a Bari, a Perugia, a Bologna, a Torino o a Milano a un costo di 29 euro e 95 centesimi.

Lo sconto è del 50%, invece, per il costo di attivazione di All Inclusive Fibra, disponibile a un prezzo di 24 euro e 95 centesimi per un anno.

Per i clienti con attivi ADSL e un’offerta fisso, infine, All Inclusive Unlimited a 29 euro e 95 centesimi per sempre.

Vuoi ricevere aggiornamenti sull'argomento?

Inserisci qui sotto nome ed indirizzo email per ricevere aggiornamenti, approfondimenti e novità sull'argomento!

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata