Wind Summer Card Now Tv edition: tutto quello che devi sapere

Di Antonino Vento
Offerte Wind

Con l’arrivo delle vacanze arriva anche il tempo di sottoscrivere le migliori offerte dedicate all’intrattenimento. Serie tv e programmi di intrattenimento sono i compagni ideali per il relax sotto l’ombrellone o nelle ore più calde della giornata e avere una connessione internet ci permette di rimanere in contatto con gli amici in piena serenità.
Wind visto il successo delle scorse settimane ha deciso di estendere fino a settembre la sua offerta estiva per Now Tv mobile con 20 GB da usare a piacere per la visione di show e serie televisive e per godere di un bel po’ di Giga durante le vacanze.

L’offerta in dettaglio

La Summer Card Now Tv edition di Wind consente la visione dei tuoi programmi preferiti sui dispositivi mobili i Giga a disposizione per vacanze senza pensieri.

Guida alla TV su internet: dai canali alle modalità per vederla

L’offerta comprende 20 GB Full Speed da utilizzare in 2 mesi. La velocità di connessione dipende dal tipo di copertura disponibile sul territorio. Al termine dei Giga compresi nel piano è possibile continuare a navigare seppure a velocità ridotta fino a 128 kbps. In aggiunta si può usufruire di 2 mesi di programmi di intrattenimento e serie tv con Now Tv.

NOW TV Mobile

Now TVNow Tv Mobile permette di vedere i propri programmi preferiti da smartphone e tablet con Ticket Serie Tv e Intrattenimento con l’app di Now Tv.

Scaricando l’applicazione ufficiale di Now Tv sul proprio dispositivo mobile e registrando un account sarà possibile usufruire di tutti i programmi abilitati alla visione da mobile. E’ possibile consultare l’elenco sempre aggiornato dei programmi disponibili su http://www.nowtv.it/assistenza. La svisoine dei programmi è vincolata però al territorio italiano e non è disponibile in roaming.

Come attivare l’offerta?

La Summer Card dedicata a Now Tv di Wind è sottoscrivibile fino al prossimo 10 settembre 2017 grazie alla recente estensione della promozione da parte del colosso della telefonia mobile italiana. La promozione è disponibile sia per SIM già attive che per nuove attivazioni e ha una durata di 60 giorni.

Il prezzo dell’offerta per 2 mesi  è di 14,90 euro.

La Wind Summer Card Now Tv edition può essere attivata in diverse modalità:

  • tramite il sito della compagnia telefonica,
  • inviando un sms gratuito al 4033 con il testo Summer Card SI,
  • tramite l’app Veon,
  • presso i punti vendita della rete Wind.

Al termine della promozione l’offerta viene disattivata in modo automatico e può essere eventualmente rinnovata per ulteriori due mesi, ma solo fino al 10 settembre 2017.

Vuoi ricevere guide e novità sull'argomento?

Inserisci qui sotto nome ed indirizzo email e riceverai gratis news approfondimenti sull'argomento, oltre la speciale guida "Pay TV e internet"

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata