2 mesi DAZN gratis per i clienti TIM

Di Roberto Rais
TIM fisso e mobile

Se sei un appassionato di calcio e – in generale – sport in TV, non ti sarà sfuggito che da qualche settimana un nuovo operatore si è affacciato nel mercato italiano: parliamo ovviamente di DAZN, che quest’anno si è aggiudicato il diritto di trasmettere 3 partite per ogni turno della Serie A (di cui 4 big match in esclusiva su 20), tutta la Serie B e altri match internazionali.

Insomma, un’offerta davvero piuttosto ampia che, forse, non vorrai lasciarti sfuggire per poter disporre di uno dei migliori palinsesti per la stagione 2018/19, sfruttando la tua tariffa TIM in maniera ancora più vantaggiosa!

Ebbene, se sei un clienteTIM ti sarà probabilmente di giovamento sapere che potrai approfittare di una ottima opportunità: accedendo al portale TIM Party potrai ricevere un voucher valido per poter accedere a due mesi di contenuti DAZN, da utilizzare entro la fine del mese di ottobre sul sito DAZN (a proposito, si legge “dazon”) seguendo le istruzioni che troverai nel voucher stesso. Se poi non sai cos’è TIM Party, abbiamo dedicato uno specifico approfondimento a questo tema, che ti consigliamo di recuperare per saperne di più.

Appena avrai terminato la registrazione, potrai finalmente guardare i contenuti di DAZN (sia quelli live, in diretta, che quelli on demand) dal dispositivo smart che preferirai: TV, PC, smartphone, tablet, console da gioco di nuova generazione.

A questo punto non ci rimane che consigliarti di leggere la guida operativa cos’è DAZN e come funziona in modo da poter approfondire il funzionamento del servizio, i costi dopo la promozione e le modalità di disdetta qualora non ci fosse più interesse a quesa tipologia di offerta.

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata