Calendario top match di calcio su Sky e su DAZN

Di Valerio Guiggi
offerta partite calcio in tv

Il campionato di calcio 2018-2019, dal punto di vista dei diritti televisivi, si preannuncia molto diverso dalle stagioni che sono appena passate.

Infatti, se i diritti gli anni passati erano per intero di Sky e per alcune partite anche di Mediaset Premium, quest’anno il panorama è drasticamente cambiato, con le principali partite comprese tra Sky e Dazn, la nuova emittente per la trasmissione degli eventi sportivi.

Il problema è che, a differenza degli anni passati, le partite non sono suddivise in modo “logico”, ma (sembra) casuale, senza un filo conduttore che trasmetta, per esempio, tutte le partite di una certa squadra su Sky oppure su Dazn.

Se non vuoi perderti nessuna della partite di calcio trai le squadre TOP, qui di seguito troverai le indicazioni su quale pay TV vedere queste partite in modo che tu possa organizzarti con l’abbonamento.

I Top match del campionato di calcio 2018-2019

Di seguito, la tabella riporta le sfide più interessanti del campionato di calcio per la stagione 2018/2019. La tabella riporta le squadre e le informazioni sulle emittenti TV che trasmetteranno le singole partite.

Campionato Giornata Incontro Emittente
Serie A 7 Roma-Lazio Sky CalcioNow TV
Serie A 7 Juventus-Napoli Sky CalcioNow TV
Serie A 9 Inter-MIlan Sky CalcioNow TV
Serie A 10 Napoli-Roma Sky CalcioNow TV
Serie A 12 Milan-Juventus Sky CalcioNow TV
Serie A 14 Roma-Inter Sky CalcioNow TV
Serie A 15 Juventus-Inter Sky CalcioNow TV
Serie A 16 Torino-Juventus DAZN
Serie A 17 Juventus-Roma DAZN
Serie A 18 Inter-Napoli Sky CalcioNow TV
Serie A 21 Milan-Napoli DAZN
Serie A 7 Juventus-Napoli Sky CalcioNow TV
Serie A 22 Roma-MIlan Sky CalcioNow TV
Serie A 26 Napoli-Juventus Sky CalcioNow TV
Serie A 28 Milan-Inter Sky CalcioNow TV
Serie A 29 Roma-Napoli Sky CalcioNow TV
Serie A 31 Juventus-Milan Sky CalcioNow TV
Serie A 33 Inter-Roma Sky CalcioNow TV
Serie A 34 Inter-Juventus DAZN
Serie A 36 Roma-Juventus Sky CalcioNow TV
Serie A 37 Napoli-Inter Sky CalcioNow TV

Come abbonarsi e quanto costa abbonarsi ai vari servizi di Pay Tv?

Come hai potuto notare per vedere tutte le partite sarà necessario avere due abbonamenti diversi, ; il sistema migliore per vederle tutte su un unico schermo, ad esempio quello del televisore, è Sky Q.

Ma vediamo brevemente cosa offrono le varie emittenti:

Sky Calcio

offerte sky calcioChi ha l’abbonamento a Sky, con il pacchetto Sky Calcio può vedere tutte le partite della Serie A che vengono trasmesse da Sky Calcio, indicate con “Sky Calcio” nella tabella che hai visto in precedenza; le altre partite, Champions ed Europa League, sono visibili sempre su Sky ma con il pacchetto Sky Sport. Il costo di Sky Calcio è di 15 euro al mese, Sky Sport costa 10 euro al mese Volendo, si possono vedere con Sky Q anche le partite di Dazn, pagando però il relativo abbonamento (9,99 euro al mese, 7,99 per i clienti Sky da più di un anno, ma è possibile fare un abbonamento per 9 mesi che, al costo di 59 euro, ha un costo totale di circa 6,60 euro al mese).

Dazn

dazn tvSono disponibili solamente alcune partite della Serie A, più precisamente 3 partite per ogni giornata di calcio di serie A e tutte le partite di serie B. Il costo è di 10 euro ma è gratis il primo mese (scopri come funziona DAZN).

Now TV

Now TVPer chi vuol vedere il calcio da Now TV (scopri come funziona NOW TV), con il ticket Now TV Sport è possibile vedere tutte le partite che, nella tabella seguente, sono indicate con Sky Calcio e con Sky Sport. Il pacchetto, unico, costa circa 30 euro al mese, ma esiste un ticket settimanale ed uno giornaliero.

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata