Come contattare il servizio clienti Wind?

Di Antonino Vento
servizio clienti wind

Può capitare di aver bisogno di contattare l’assistenza clienti della propria compagnia telefonica per gestire opzioni, ricariche, consumi, o risolvere eventuali problemi. Se le tue utenze telefoniche, mobili o fisse, sono con la compagnia telefonica Wind, troverai di seguito una guida sui mezzi più efficaci per contattare il customer care della compagnia telefonica.

Assistenza clienti Wind con operatore

Se per te il contatto personale con l’operatore è fondamentale puoi anche scegliere di chiamare – gratuitamente da rete Wind – il 155: un metodo un po’ più lento, ma sempre efficace.

Servizio clienti Wind sui social network

Esiste un modo davvero rapido per contattare il servizio clienti Wind: attraverso i profili social di Facebook e Twitter. Ad oggi non è disponibile il servizio clienti su Google+.

Servizio clienti Wind su Facebook
Su Facebook, ad esempio, accedendo alla pagina ufficiale Wind (https://www.facebook.com/Wind/) troverai nel menù in alto la sezione “Supporto“.

Selezionandola avrai accesso a una pagina, caratterizzata da un’interfaccia molto intuitiva, in cui potrai leggere le risposte a numerose FAQ relative sia alle linee fisse che a quelle mobili.

Se però non dovessi trovare qui la risposta alla tua domanda, hai la possibilità di contattare un operatore Wind inviandogli un messaggio privato: sarà sufficiente che tu lasci nome, cognome e il numero di telefono per il quale richiedi assistenza e sarai ricontattato.

Servizio clienti Wind su Twitter
Se ti piace di più Twitter, segui la pagina @WindItalia (https://twitter.com/WindItalia/)e nella sezione “Tweet e risposte” potrai porre i tuoi quesiti e avere risposta quasi in tempo reale.

L’APP MyWind

Se pensi invece di non aver bisogno di un operatore, ma di poter gestire in autonomia la tua linea Wind di rete fissa o mobile, allora non dovrai che scaricare l’App gratuita MyWind: non avrai difficoltà a ricaricare il telefono, controllare le spese, i bonus, cambiare le opzioni o i piani tariffari.

MyWind è disponibile per i device Android, iOS, Windows Phone e Balackberry.

Assistenza clienti sul portale Wind

Sul sito www.wind.it troverai invece, oltre a un’area clienti con funzioni simili a quelle della App, anche un ampio spazio “Assistenza” che ti offrirà, oltre a molte informazioni suddivise per argomento e di facile consultazione, anche le indicazioni per raggiungere il negozio Wind più vicino a casa tua.

Questa una panoramica dei canali di assistenza clienti Wind, se vuoi scoprire le nuove offerte e promozioni dell’operatore clicca sul bottone sottostante.

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29 commenti su “Come contattare il servizio clienti Wind?”

  1. mi sono ritrovato senza saperlo nella black list di wind gli operatori telefonici contattati diverse volte mi hanno garantito che tutto si sarebbe risolto nel giro di pochi giorni. a distanza di qualche mese sono ancora nelle medesime condizioni senza neanche sapere la motivazione

  2. Vorrei chiedere dove finiscono i miei soldi ho caricato due volte non ho mandato nessun sms e credito e vuoto. Ma vi devo chiamare ladri. Che fate. Guadagniate sulle spalle di pensionati e dei invalidi. Vi pare giusto.

    1. Salve, pubblico il commento per correttezza, ma mi preme evidenziare che questa non è una pagina ufficiale dell’operatore, quindi non otterrà risposta dallo stesso.

  3. Bonjiorno vorei parlare con un operatore perche no lo so perché o fato la ricarica però no e attivata la oferta ?

  4. Oggetto: richiesta rimborso credito al telefono ******** intestato a **************** presso KENA

    ********************************************************* eliminato per motivi di privacy ****************

    1. Sig. Piero, il suo messaggio è stato cancellato in quanto questo non è il sito di assistenza dell’operatore Wind e allo stesso tempo conteneva dati sensibili.
      Saluti

  5. Buongiorno
    Da pochississimo ho effettuato contratto con Wind .
    Ad oggi pentitissima. Solo problemi e scarsa possibilità di parlare e risolvere problemi .
    No trasparenza , no chiarezza, personale punti vendita maleducato ed incompetente.

    Saluti
    Zennaro Cristina

  6. vorrei capire perché mi trovo a pagare più di 150 euro mese; ho un contratto con infostrada per fisso ed uno con Wind con regolare contratto da 15 euro mese, durata trenta mesi, per il mobile, purtroppo non si riesce a parlare con un operatore che mi possa dare delle risposte nemmeno in uno dei vostri centri.
    Vi sarei grato di una celere risposta o sarò costretto, mio malgrado, a cambiare gestore.

    1. Salve, questa pagina contiene solo le indicazioni per poter contattare il servizio clienti Wind

  7. E’ vergognoso che dopo 3 tentativi, l’ultimo con operatore che mi ha fatto attendere x la stampa della fattura promettendomi l’immediato invio al mio dmicilio, io non l’abbia ancora ricevuta. Provvederò a cambiare gestore revocando subito la domiciliazione bancaria

  8. ho bisogno di ricevere la copia conforme della fattura del 2 settembre di euro 57,45 mai ricevuta ma pagata. Impossibile contattare l’operatore.vorrei essere chiamata al numero **************** altrimenti cambio gestore

    1. Salve, questa pagina non è gestita dall’operatore ma serve a dare informazioni generali su come contattare lo stesso: mi dispiace non poterla aiutare.

  9. Salve oggi ho fatto 10 euro di ricarica sulla mia sim per poter usufruire l offerta internet 5 giga per 8 euro. l’opzione mi sarebbe stata rinnovata al 25 del corrente mese e ho sbagliato a fidarmi: ho controllato il credito residuo e per l’ennesima volta sulla sim mi sono rimasti 0.75 cents. Perche’? Una volta ancora la Wind per l’anomalia mi aveva accreditato tramite sms la ricarica andata persa (oltre a internet 5 giga non ho altre opzioni attive) ma in realta’non mi e’ stato rimborsato nulla. Come offerta mi piaceva: riuscireste a risolvermi il problema per non essere costretta a cambiare operatore? Vi ringrazio molto.

    1. Salve, questa pagina non è legata al servizio clienti Wind. Mi dispiace non poterla aiutare.

  10. sono stato truffato per e 6,06 a settimana da Gamesaga. cerco di contattare 155 wind ma e’ impossibile trovare operatore.
    fatta denuncia a agicom nei riguardi di gamesaga e wind . vi diro, come andra a finire .
    Visto che e’ impossibile inviare una email a WIND….

  11. Sto cercando da 4 giorni di contattare tramite il 155 il servizio clienti, ottenendo, alla finedel percorso, la stessa risposta :” I nostri operatori sono occupati, richiami più tardi”. Intanto continua inspiegabilmente l’erosione del mio credito .
    Chiedo di essere contatto al più presto, altrimenti sarò costretto a cambiare gestore.

    1. Salve, questa è solo una pagina informativa: deve cercare di usare gli altri canali del servizio assistenza.

  12. ero un clente Wind ma mi è stata tagliata la linea, pur avendo un credito di euro:11,86 sul mio cellulare ********** .Poichò non ho ricevuto alcuna comunicazione sui motivi,pregoVi prima di rivolgermi al mio legale di darmi comunicazione accreditandomi la somma sul mio cellulare o darmi comunicazione sul mia e-mail ******

    1. pregoVi darmi risposta in brevetempo,prima di prendere le decisioni che il casorichiede.Grazie

    2. Salve, deve contattare il servizio clienti Wind usando uno dei canali descritti nella pagina.

  13. Non capisco come mai mi trovo sempre
    degli email mobil pay con rinnovo
    cossip tv di 5,00 euro io non ho attivato nulla.
    chi mi può rispodere ,grazie.

    1. Sono dei servizi che si attivano online, a volte con click su pubblicità ingannevoli. Chiama il servizio clienti tre e fatti bloccare tutto.

  14. Salve.
    Ma per chi ha problemi con finanziamenti ma possiede regolare conto, corrente e reddito la wind fa problemi per concedere unoprestiti smartphone cone abbonamento.

  15. Ho caricato il mio cellulare il giorno 25/06/2016. e mi aveta mandato SMS che la ricarica è andata a buon fina.
    Il giorno 27/06/2016 non non avevo più un centesimo, per quale motivo? E non è la prima volta quando si ricarica prima della scadenza.
    Questo non è corretto

    1. Purtroppo deve contattare il servizio assistenza Wind, attraverso uno dei canali elencati nell’articolo.

  16. VORREI PER CORTESIA MI VENISSE ELIMINATO IL COSTO DI 1 EURO MENSILE PER IL SERVIZIO Noi Tutti Extra. Ho contattato tante volte il vs, numero 155 ma non ho risolto il problema. Fatelo voi. Grazie.

    1. Salve Oriella, questa pagina non è gestita da Wind, ma da solo indicazioni dei canali che l’operatore ha attivato.

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