Eni gas e luce: l’offerta in collaborazione con l’app di fitness Fitprime

Di Andreana Perla
eni gas e luce

Non solo gas e luce, Eni pare preoccuparsi anche per la salute dei suoi futuri clienti e li incentiva ad acquisire un salutare stile di vita. Come? Grazie la partnership con la popolare app
di fitness Fitprime
. Chiunque passerà ad Eni gas e luce, avrà infatti ben 2 mesi di abbonamento inclusi (pari ad un valore complessivo di 160€) per mettere alla prova la propria forma fisica.
Per usufruire della promozione, valida fino al al prossimo 10 giugno, devi solo scegliere l’offerta Eni gas e luce più adatta ai tuoi bisogni, sia domestici che legati ad una qualsiasi attività lavorativa, e attivare l’offerta dal portale online Eni.

Sottoscritta l’offerta e attivata la fornitura, entro il 30 giugno riceverai via mail il codice e le istruzioni dettagliate circa il suo utilizzo. Questo, ti permetterà di beneficiare di 2 mesi di piano Unlimited nell’applicazione Fitprime, spendibile in tutte le strutture che si avvalgono della specifica tipologia di abbonamento e, naturalmente, appartenenti al circuito Fitprime. Ricorda che non sei obbligato ad attivare l’abbonamento promo in maniera istantanea: il codice sarà infatti valido fino al 15 di agosto. Per renderlo operativo scarica l’app, registrati e inseriscilo nell’apposita sezione “Hai un codice da riscattare?”. Ora non ti resta che fare il tuo ingresso trionfale nel mondo del fitness.

Cosa è Fitprime

L’applicazione Fitprime ha rivoluzionato il modo di vivere lo sport in città e il sistema di accesso alle palestre. Permette infatti di scegliere tra diverse attività e altrettanti centri sportivi. Grazie alla mappa e al sistema di tracking integrati, la ricerca di quello più vicino a te è di estrema rapidità. Trovata la palestra di interesse, l’app consente di selezionare l’abbonamento più adatto alle esigenze del momento e di prenotare l’ingresso alla struttura. Giunto nel luogo stabilito, tutto ciò che occorrerà fare è mostrare l’avvenuto check-in con l’app alla reception. L’accesso alla palestra non è mai stato più semplice: con Fitprime non avrai insomma più scuse per rimandare una sana attività fisica.

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata