Fastweb regala Amazon Prime

Di Antonino Vento
Amazon Prime Video

Se siete interessati ad una nuova linea fissa Fastweb, fino al 30 Giugno 2018 c’è un incentivo davvero interessante per tutti i clienti residenziali (e business) che attiveranno un nuovo contratto con questo operatore.

Grazie all’iniziativa Fastweb regala Amazon Prime, infatti, sarà possibile richiedere contestualmente all’attivazione della nuova linea un anno di Amazon Prime con tutti i vantaggi ad esso collegati.

Il bonus Amazon prime

Il bonus Amazon Prime è completo, nel senso che per un anno potremo utilizzare il servizio usufruendo di tutti i vantaggi senza alcun limite. Amazon prime comprende:

  • Prime Video, che consente di vedere senza limiti le serie TV originali Amazon e diverse altre serie su cui sono state acquisiti i diritti;
  • Le consegne gratuite e illimitate in un giorno;
  • Prime Photos, che consente di salvare illimitatamente le proprie fotografie sul cloud Amazon;
  • Twitch Prime, con contenuti aggiuntivi e sconti rispetto all’account gratuito.
  • Accesso anticipato alle offerte rispetto agli utenti che non hanno Prime.

La richiesta non deve essere effettuata prima del passaggio, ma dopo il passaggio a Fastweb, una volta che la nostra linea sarà stata attivata.

A quel punto, infetti, basterà entrare nell’area privata di MyFastPage e richiedere il premio, che sarà fornito sotto forma di codice. Quindi sarà sufficiente iscriversi ad Amazon Prime con il proprio account Amazon ma, invece di pagare, inserire il codice promozionale. Sarà possibile così usarlo per 13 mesi (12 di Fastweb più il mese gratuito di Amazon).

Quali offerte Fastweb sono disponibili?

Le offerte Fastweb che permettono di accedere al bonus sono tutte quelle disponibili per linea fissa, anche quelle che comprendono Sky.

Nello specifico, le offerte sono:

  • Internet, l’offerta che comprende solo la navigazione senza telefono, nonché l’offerta Fastweb più economica; è disponibile anche nella variante Internet+Sky;
  • Internet+Telefono, l’offerta che oltre a internet comprende anche il telefono con chiamate gratuite verso tutti i fissi nazionali. Disponibile anche nella variante Internet+Telefono+Sky;
  • Internet+Telefono+Mobile: è l’offerta più completa di Fastweb, che comprende internet a casa, le chiamate verso fissi e mobili inclusi e una SIM Fastweb Mobile con 8 GB di internet, minuti ed SMS illimitati.

Attivando una di queste offerte internet con o senza telefono sarà possibile richiedere il premio, completata l’attivazione, comodamente dall’app MyFastPage (o dalla sezione privata del sito Fastweb).

3 commenti su “Fastweb regala Amazon Prime”

  1. Pubblicità ingannevole
    Non è vero che ti regalano Amazon prime per un anno

    Sto pensando di rivolgermi all’associazione consumatore per disdire il contratto se non per altro per una questione di principio

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata