Infostrada diventa Wind Home: come cambiano le offerte?

Di Valerio Guiggi
wind home infostrada adsl

Da qualche giorno, le offerte linea fissa di Wind hanno cambiato nome rispetto al passato, arrivando a chiamarsi non più, semplicemente, Infostrada, che ha indicato per tanto tempo le offerte internet per la linea fissa proposte da Wind, ma Wind Home, una differenza fatta forse per far scomparire, nel corso del tempo, il marchio Infostrada e lasciare solo Wind.

Le offerte Wind Home sono diverse dalle Infostrada principalmente per una caratteristica: oltre alla linea fissa di casa, infatti, vengono garantiti ogni mese tanti Giga da utilizzare per la navigazione in mobilità.

Vediamo come funzionano quindi le nuove offerte Wind Home.

Wind Home: come cambiano i prezzi delle offerte?

In linea di massima possiamo dire che i costi mensili sono più economici rispetto le offerte a marchio infostrada (in alcuni periodi ci sono promozioni a poco più di 20€ al mese). Inoltre, dal 2018, con Wind Home la connessione adsl e la connessione fibra hanno lo stesso prezzo: quindi a parità di costo navigherai alla massima velocità consentita dalla rete della tua zona.

Wind Home: oltre il fisso anche una sim dati

La parte relativa alla linea fissa è simile al funzionamento di Infostrada precedente. L’attivazione delle offerte a volte è gratuita, (scopri se oggi è gratis) mentre verrà fornito un modem che ha un costo di 2 euro per 48 rate, p anche questo in alcuni periodi dell’anno concesso gratuitamente (scopri se oggi è gratis).

Una volta attivata la linea, si potrà iniziare a navigare via cavo o Wi-Fi con l’ADSL o la fibra di casa.

Oltre alla linea fissa, però, all’attivazione dell’abbonamento viene fornita anche una SIM dati, che contiene 100 GB al mese di traffico utilizzabile per navigare in mobilità. La SIM è concessa se si è clienti Wind di rete mobile con una di queste offerte: All Inclusive, Call Your Country Super e WindHome Magnum.

Questa SIM può essere inserita in una chiavetta o in un tablet, ma non in uno smartphone, perché le chiamate e gli SMS sono bloccati.

Per maggiori informazioni o per conoscere le condizioni contrattuali delle offerte Wind Home Fibra puoi visitare il sito ufficiale cliccando qui.

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata