Offerta DAZN per clienti Sky

aggiornato il
minuti di lettura
Attiva DaznAttiva Dazn

Attiva Dazn da 11,99 € al mese!

Tutto il Calcio e lo Sport, su più dispositivi in contemporanea e la stessa rete internet.

DAZN (DASON) è il nuovo servizio di streaming sportivo live e on demand che trasmette i 3 match di Serie A per giornata (114 match a stagione) non inclusi nell'abbonamento Sky Calcio, e anche tutti i match della Serie B, sempre non visibili dai clienti Sky.

Per gli appassionati di calcio, DAZN (scopri come funziona l'Abbonamento DAZN) è certamente un operatore necessario se non si vuol perdere nessuna partita, e se si è abbonati Sky un ulteriore costo mensile. Proprio per questo motivo DAZN e Sky hanno raggiunto un'accordo per agevolare i clienti di quest'ultimo.

La promo DAZN per clienti Sky

Andiamo con ordine. DAZN propone alla clientela una tariffa unica da 9,99 euro al mese, tutto compreso, con un primo mese di prova gratuita, al termine del quale l’abbonato è libero di disdire l’abbonamento o proseguire. Si tratta insomma di una proposta piuttosto avvincente all’interno del variopinto mondo delle offerte calcio Pay TV, che è resa ancora più ghiotta dalla presenza di un accordo con Sky, finalizzato a rendere meno costoso l’accesso a tutte le trasmissioni DAZN. Ecco i ticket che puoi acquistare:

  • 1 mese: è la soluzione più flessibile, al costo di 7,99 euro, invece di 9,99 euro. Lo sconto è però riconosciuto solo se sei clienti di Sky da più di un anno, ed è valida entro il 31 ottobre 2018.
  • 3 mesi: la scelta probabilmente più vantaggiosa, che ti permetterà di pagare 21,99 euro anziché 29,97 euro, risparmiando dunque il 25%. Anche in questo caso, l’offerta è valida fino al 31 ottobre 2018.
  • 9 mesi: c’è infine il pacchetto completo, il più comodo, che ti permetterà di risparmiare oltre il 22% pagando 69,99 euro invece di 89,91 euro. Fai attenzione: l’attenzione è valida solo fino al 16 settembre 2018!

Concludo evidenziando che DAZN puoi vedere anche la Liga spagnola (tutti i 380 match in esclusiva), la Ligue 1 (tutti i 380 match in esclusiva), la FA Cup, l’EFL Cup, la Coupe de Ligue, la Coppa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Recopa Sudamericana, la Coppa d’Africa, le partite di MLB, NHL, rugby, Showtime Boxing, UFC, Bellator MMA, e ancora le gare automobilistiche WRC (World Rally Championship) e le Darts.