Porta i tuoi amici in Sorgenia Luce e Gas

Di Antonino Vento
offerte Sorgenia luce e gas

Anche Sorgenia propone un’iniziativa che incentiva i suoi clienti attivi – sia i nuovi che hanno appena stipulato un contratto che chi già è cliente Sorgenia da tempo – ad invitare i propri amici ad attivare un contratto per ricevere un reciproco sconto. Questa promozione si chiama “Porta i tuoi amici in Sorgenia”e può davvero rivelarsi un modo utile e pratico per aiutarsi tra amici riducendo il costo dell’ energia consumata. La promozione è valida fino al 31 luglio 2018, salvo proroghe.

I clienti dell’operatore possono invitare i propri amici, grazie l’apposito Codice Amico, a stipulare un contratto Next Energy luce o Next Energy gas (o entrambi) beneficiando di vantaggi extra, rispett a quelli ordinari.

Beneficio di portare un Amico in Sorgenia

Sia i clienti promotori che gli amici presentati beneficiano della promozione e per coloro che sono già clienti, viene fornito un bonus di 30 euro per ciascun servizio di fornitura attivato, per un importo totale di 3.000 euro.

Anche gli amici presentati beneficiano dello stesso sconto. Gli sconti saranno applicati direttamente alla fattura.

Come invitare un Amico

Durante il periodo di validità, i clienti troveranno hanno una duplice ozpione per invitare i propri amici:

  • nell’area riservata,
  • nell’applicazione My Sorgenia.

Utilizzando uno dei due metodi sopra descritti si potrà visualizzare il Codice Amico da utilizzare spedendolo tramite e-mail o social network ai nostri amici interessati.

Accedendo alla tua Area Clienti o tramite MySorgenia puoi visualizzare il nome di tutti gli amici che hanno aderito all’iniziativa e di dettagli relativi alle loro specifiche richieste di attivazione dei servizi.

Una volta effettuato l’invito, il nostro amico ha 30 giorni di tempo per accettare l’offerta e firmare un contratto con Sorgenia, al termine dei quali l’invito verrà automaticamente annullato ed i suoi dati verranno cancellati. Se invece l’amico accetta, si riceve un doppio bonus da 30 euro!

Come si applicano gli Sconti

Gli sconti elargiti da Sorgenia si applicano nei seguenti modi:

  • il promotore riceverà un unico sconto di 30 euro nella sua prima fattura utile emessa dopo la data di attivazione del contratto firmato dall’amico.
  • l’amico presentato, riceverà uno sconto di 2,50 euro/mese per il primo anno di fornitura, raggiungendo così i 30 euro al termine del dodicesimo mesi di fatturazione.

Non c’è alcun dubbio quindi che, se si è clienti soddisfatti di questo fornitore del mercato libero, vale la pena presentare ai propri amici l’opportunità di passare a Sorgenia, non solo per per l’extra bonus, ma anche per cercare di ridurre la spesa per energia e gas ad uso domestico: per scoprire se Sorgenia ha le migliori offerte del momento puoi cliccare qui.

6 commenti su “Porta i tuoi amici in Sorgenia Luce e Gas”

  1. Porta un amico in Sorgenia e ottenete entrambi uno sconto fino a 60€ per ogni attivazione.
    codice amico: LEOPOLDOS38887

  2. Ciao, ecco il mio codice amico Sorgenia: SOFIAG4802 vi permette di avere un bonus di 30 Euro per ogni servizio di fornitura attivato.
    Grazie a chi deciderà di usarlo!

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata