Con TIM Party subito 10 Giga gratis

Di Antonino Vento
TIM fisso e mobile

L’operatore telefonico Tim ha messo a disposizione, gratuitamente, per tutti i propri utenti, il programma fedeltà Tim Party. Si tratta di un programma completamente gratuito, a cui si possono iscrivere tutti i clienti Tim (per la linea fissa o per la linea mobile, o per entrambe) per avere diritto 10 GB gratis e sconti e premi esclusivi, che dipendono da quanto tempo siamo stati clienti Tim.

Inoltre ci sono delle agevolazioni anche per i nuovi clienti, quelli che non sono ancora clienti Tim da troppo tempo per accedere agli altri vantaggi.

Vediamo come funziona il programma di affiliazione e quali sono i vantaggi.

Tim Party: come funziona e come iscriversi

Il funzionamento di Tim party è molto semplice: è infatti sufficiente avere un account sul sito Tim, ovviamente una linea attiva e registrarsi dalla pagina ufficiale di Tim Party.

Subito dopo l’iscrizione, o il login nel sito Tim se siamo già iscritti, ci verrà accreditato un bonus, che corrisponde a:

  • 10 Giga di internet da utilizzare in una settimana;
  • Fibra della nuova attivazione gratuita (in pratica, 5 euro di sconto al mese sulla bolletta).

Inoltre, tutti gli iscritti parteciperanno automaticamente a Play&Win, in cui sono in palio ricchi premi: una Tim Bike ma soprattutto un buono vacanza da 10.000 euro utilizzabile entro 12 mesi dalla vincita del premio.

I premi sono momentanei, per cui in futuro potrebbero cambiare, e si possono ottenere solo al momento dell’iscrizione.

Eseguita l’iscrizione avremo poi diritto agli altri premi, che sono diversi in base al periodo di iscrizione al programma.

I premi di Tim Party

I premi di Tim Party si differenziano in base al tempo in cui siamo stati clienti; in base al periodo, e soprattutto in base a quale tipo di linea abbiamo attiva, come indicato di seguito.

Nuovi Clienti

Oltre ai premi disponibili per tutti, i nuovi clienti (clienti da meno di un anno) avranno a disposizione:

  • 100 SMS in regalo da utilizzare entro 7 giorni, per la linea Mobile;
  • Sia per la fissa che per la mobile, uno sconto di 300 euro sull’acquisto di Huawei mate 10 Pro; in alternativa, uno sconto del 15% sul sito Lovethesign, o del 10% sul sito Boscolo.it

Clienti da più di un anno

Per i clienti Tim da più di un anno i premi diventano i seguenti:

  • 100 minuti da utilizzare entro 7 giorni, per la linea mobile;
  • Una rivista Mondadori in regalo;
  • Sia per la fissa che per la mobile, uno sconto di 300 euro sull’acquisto di Huawei mate 10 Pro; in alternativa, uno sconto del 15% sul sito Lovethesign, o del 10% sul sito Boscolo.it

Clienti da più di 5 anni

Per il momento, i clienti Tim da più di cinque anni hanno gli stessi vantaggi riservati a coloro che sono clienti da più di un anno.

Clienti linea fissa e mobile

Per i clienti che hanno sia la linea fissa che quella mobile con Tim, i vantaggi sono superiori: è infatti possibile accedere ad uno sconto del 25% sul portale Tucano, oltre ad avere sulla linea mobile 5 Giga aggiuntivi in regalo ogni mese.

Queste promozioni sono disponibili solamente per i clienti che hanno delle tariffe convergenti, come Tim Connect Blacko Tim Smart, ma non per chi ha sottoscritto due offerte separate, anche se entrambe Tim, per la linea fissa e per quella mobile.

Se non sei cliente TIM ti invito a visitare la sezione “Offerte TIM Mobile” per scoprire tariffe e promozioni dell’operatore.

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata