TIM ti premia sempre con Ricarica+

Di Giusy Pirosa
TIM fisso e mobile

Ogni gestore telefonico ha le sue offerte, promozioni, convenienti o meno; l’ultima novità della Tim è ricarica +. In cosa consiste?

Nulla di complicato, basta semplicemente effettuare una ricarica + presso i negozi Tim, Punti Lis e Lottomatica, Ricevitorie Sisal, Ricevitorie Totobit, Tabaccherie convenzionate con Banca Itb, Postim, Ricarica alla Cassa, Ricaricard.

I tagli di ricarica disponibili

I tagli di ricarica disponibili sono da 6 Euro, da 12 Euro, 17 Euro e 22, ognuno di questi offre dei vantaggi, delle possibili vincite, premi sicuri come minuti, sms, o ricariche fino ad un massimo di 100 Euro al giornoo addirittura fisici come telefonini, smartphone e tablet.

I premi ricarica+ Tim

Per chi fa una ricarica + da 6 euro, il credito che riceverà sarà di 5 Euro, mentre il premio di 50 mms verso tutti, da inviare massimo entro 30 giorni. Per chi effettua una ricarica da 12 Euro, il credito effettivo sarà di 10€, con l’aggiunta di 100 mms verso tutti. Con la ricarica da 17 Euro, verranno accreditati 10 Euro e il cliente riceverà 100 mms verso tutti, la stessa cosa per chi ricarica 22 Euro.

Dopo aver fatto la ricarica, il cliente riceverà un sms che gli comunicherà quale premio ha vinto e per poterne usufruire basterà accettarlo tramite un sms anche se vuoto entro massimo 7 giorni; trascorsi i 7 giorni il premio non potrà più essere riscosso, stessa cosa qualora si effettui una seconda ricarica + prima di aver ricevuto il premio precedente. Per verificare il bonus ricevuto, è possibile chiamare il 40916, il bonus verrà comunicato subito dopo il credito.
Premi fisici, tablet, smartphone

Estrazione finale

Oltre ai premi sicuri, chi ricarica a partire da 12 Euro, partecipa all’estrazione dei premi fisici, qualiSamsung Galaxy S6 edge e tablet Samsung Galaxy TAB A 9.7, anche in questo caso il cliente Tim verrà avvisato tramite un sms al quale dovrà rispondere con un messaggio, anche se senza testo e per ricevere il suo premio dovrà compilare on line un modulo per accettare le condizioni di partecipazione e attendere l’arrivo del suo pacco direttamente a casa propria.

Un commento su “TIM ti premia sempre con Ricarica+”

  1. Salve per il passaggio a tim,vale la promozione di 500 minuti verso tutti i gestori,al prezzo di 5 €-grazie

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata