TRE diventa partner PayBack

I clienti TRE Italia hanno la possibilità di raccogliere punti PayBack, il nuovo programma fedeltà multipartner che consente a chi aderisce di raccogliere punti durante i propri acquisti.
Aderire al programma è semplice e conveniente, in quanto permette di accumulare punti tra diversi partner, velocizzando la raccolta.
Una volta raccolti i punti, si possono richiedere sconti presso i partner aderenti o prenotare premi dal ricchissimo catalogo.
Buoni sconto, premi e miglia con Payback
Con i punti Payback accumulati è possibile richiedere buoni sconto presso la Esso o Carrefour, scegliere dei premi o convertirle in miglia Alitalia.
Quanti punti Payback posso ottenere con TRE?
I clienti Tre hanno la possibilità di raccogliere 2 punti per ogni euro speso con l’abbonamento Tre o con la ricaricabile Tre.
Fino a 3000 punti bonus payback per chi passa a TRE
L’offerta è dedicata sia ai clienti Privati che ai clienti Business. Per chi possiede già la carta Payback ma non è ancora cliente Tre, portando il proprio numero di telefono a Tre riceverà 3000 punti bonus attivando un abbonamento e 1000 punti bonus attivando una ricaricabile.
Come fare ad accumulare punti Payback con TRE?
Per accumulare i punti con Tre, occorre abbinare il proprio numero di telefono al numero della carta Payback, tramite l’area clienti Tre.
Dove posso accumulare punti Payback?
Tra i partner del programma PayBack possiamo citare Esso, American Express, Carrefour, BNL, Ebay.