WOW Space: il Servizio Cloud di Fastweb

aggiornato il
minuti di lettura
Cambio Operatore e attivazione gratuitaCambia Operatore Fibra e Mobile con Selectra

Info Tariffe e Attivazioni Fastweb per Fibra, Mobile e ADSL

Servizio gratuito di verifica copertura e confronto offerte disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 13.

Cambia Operatore Fibra e MobileCambia Operatore Fibra e Mobile con Selectra

Info Tariffe e Attivazioni Fastweb per Fibra, Mobile e ADSL

Servizio gratuito di verifica copertura e confronto offerte disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 13.

WOW Space è il nuovo servizio cloud illimitato per foto, video e musica, che Fastweb mette a disposizione di tutti i suoi affezionati clienti. Grazie ad esso, potrai conservare, in un luogo assolutamente sicuro, tutti i file per te più importanti. Vediamo più nello specifico di cosa si tratta.

ATTENZIONE: Il servizio WOW Space di Fastweb è stato chiuso il 31 dicembre 2022. 

Cos'è Fastweb WOW Space

WOW Space appartiene alla categoria di servizi cloud. Ovvero, permette di archiviare, in maniera semplice e sicura, tutto il tuo materiale audio, video e fotografico in uno spazio accessibile mediante collegamento ad Internet, e non direttamente collegato al tuo pc o dispositivo mobile. In breve, usufruendo del servizio, non dovrai più andare alla ricerca di foto o video salvati chissà dove sul tuo computer. Con WOW Space, questi verranno salvati automaticamente nel tuo spazio cloud personale.

Avrai libero accesso ad essi e potrai persino condividere i file con chiunque tu voglia con un semplice click. Il servizio è gestibile anche da più persone. Tutti i membri della famiglia, o tutte le persone a te care, potranno aggiungere o modificare contenuti in libertà. A proposito di modifiche, potrai, ad esempio, inserire nei tuoi file dei tag specifici per poterli poi ritrovare con molta più facilità.

Non dovrai nemmeno preoccuparti che il materiale venga compresso tanto da divenire inguardabile: tutti i file verranno infatti archiviati su WOW Space nella loro risoluzione originale, per non comprometterne in alcun modo la qualità. WOW Space ha inoltre integrata la funzione di geo-mapping: potrai ritrovare i ricordi legati a luoghi particolari, semplicemente dando un'occhiata alla mappa integrata.

WOW Space: Come Attivarlo o Disattivarlo

WOW Space è disponibile per i soli clienti Fastweb che abbiano scelto di cambiare a Fastweb o attivato una nuova offerta di linea fissa e/o mobile. Se rientri in questa categoria, potrai attivare il servizio in pochi passi. Scarica l'app WOW Space (disponibile su Android e iOS), inserisci le tue credenziali MyFASTPage e il gioco è fatto!

La disattivazione è altrettanto semplice: potrai farlo in qualsiasi momento, accedendo alla tua pagina personale MyFASTPage. Ricorda che questa non sarà immediata, ma avrai 60 giorni di tempo per effettuare il backup di tutti i file inseriti nel cloud. Per maggiori dettagli, puoi rivolgerti anche a un Negozio Fastweb.