Offerte tablet Huawei MediaPad t1 10 TIM

Di Antonino Vento
Huawei MediaPad T1 10.0

Se stai pensando di acquistare il tablet Huawei MediaPad T1 10, in quest’articolo scoprirai le offerte Tim tablet incluso riservate a questo device. In particolare andremo a vedere nel dettaglio cosa comporta aderire a queste offerte, la validità delle singole offerte in rapporto ai prezzi medi di vendita di mercato del tablet in questione.

Quanto costa il tablet Huawei?

Per valutare l’offerta di TIM dobbiamo conoscere il prezzo di vendita presso i negozi specializzati: qui sotto ti elenco le migliori proposte di oggi.




186,00


189,00


190,00


179,90


285,88


199,99

Huawei MediaPad t1 10: com’è?

Huawei MediaPad T1 è un tablet molto semplice, e tendente chiaramente alla fascia bassa del mercato dei tablet.

Le dimensioni sono buone, così come lo spessore e il peso che rimangono entrambi piuttosto contenuti, e questo è sicuramente positivo dal punto di vista dell’utilizzo. Il rapporto 16:10 è un po’ particolare, perché nella maggior parte delle operazioni che ci troveremo a fare vedremo le due bande nere sopra e sotto, che sono fastidiose.

Se sul piano audio e su quello della qualità dello schermo Huawei non delude, offrendo un buon dispositivo per vedere foto e film, e anche guardare video online, dall’altra parte abbiamo il problema delle prestazioni piuttosto scarse.

Il solo GB di Ram presente, e il processore poco potente, lo rendono inadatto a fare tutte le operazioni che non siano quelle più semplici: insomma, con MediaPad T1 non si gioca, ma si usano male anche app per il lavoro, come ad esempio la suite Office, o le app per il fotoritocco. Usare due app in contemporanea, poi, è impossibile; ciliegina sulla torta, le fotocamere di basso livello ed Android 4.4.4, una versione del sistema operativo molto datata. Troppo datata.

Buona invece la batteria, che riesce a superare le 10 ore di utilizzo, complice anche la scarsa potenza del tablet.

Prendendo però in considerazione il prezzo di questo prodotto, e considerando che certo non si tratta di un tablet da lavoro ma solo di un dispositivo da svago, il rapporto qualità/prezzo non delude, e per chi cerca un tablet senza troppe pretese, perché non deve compiere operazioni particolari, può essere sicuramente una buona scelta.

Offerte tablet incluso TIM

Il Tablet Huawei MediaPad T1 10 è disponibile con l’operatore TIM attraverso una concorrenziale proposta.

L’offerta prevede un anticipo di 49 euro e 5 euro al mese per una durata dell’abbonamento pari almeno a 30 mesi, quindi il costo finale è di 199€.

Per poter aderire alla promozione sono necessari questi requisiti:

  • avere o attivare un piano internet ricaricabile, oppure essere cliente TIM smart con SIM Plus 4GB;
  • stipulare un contratto con vincolo di 30 mesi;
  • pagare mensilmente con addebito su carta di credito.

In alternativa è acquistabile sullo shop online di TIM a € 249,90.

L’offerta TIM conviene?

Se già hai un piano internet mobile o vuoi sottoscriverne uno per necessità di navigare fuori casa, l’offerta TIM può essere considerata ne più e ne meno come u finanziamento a tasso zero.

Se invece non ha bisogno di un piano internet mobile, ti conviene acquistare il device, magari solo wifi, per conto tuo (vedi le offerte qui sotto).




186,00


189,00


190,00


179,90


285,88


199,99

Vuoi ricevere aggiornamenti sull'argomento?

Inserisci qui sotto nome ed indirizzo email per ricevere aggiornamenti, approfondimenti e novità sull'argomento!

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata