Offerta lavatrice Samsung AddWash Wi-Fi TIM

Di Valerio Guiggi
lavatrice smart samsung

Il negozio Tim si sta costantemente espandendo di nuovi prodotti che non riguardano strettamente il mondo della tecnologia. Infatti, tra i tanti smartphone, chiavette e router troviamo anche alcuni grandi elettrodomestici; in questo articolo parliamo di AddWash, una lavatrice Samsung offerta da Tim ai suoi clienti a condizioni molto interessanti.

Samsung AddWash Wi-Fi

La funzionalità principale della lavatrice, che la distingue dalle altre, è la presenza della connessione Wi-Fi, che la rende compatibile con un’app per Android sviluppata da Samsung che si chiama Samsung Smart Home.

Come cambiare tariffa luce e gas senza brutte sorprese?

La lavatrice ha come funzione principale quella di lavare, ma attraverso la connessione Wi-Fi di casa è possibile sapere se il lavaggio è iniziato e quanto tempo rimane al termine. In questo modo, per esempio, è possibile caricare la lavatrice di giorno ma farla partire alla sera, dopo le 19.00: con una tariffa elettrica bioraria, a quest’ora il prezzo della corrente abbassa molto, garantendo un ottimo risparmio energetico.

Il risparmio energetico è aumentato anche dal fatto che la lavatrice è di classe A+++, al momento la migliore per questo tipo di elettrodomestici; per saperne di più sulle lavatrici da questo punto di vista si può consultare questa pagina di TagliaLaBolletta.

L’offerta Tim per AddWash

La proposta di Tim per questa lavatrice è riservata solamente a coloro che hanno una connessione Tim a casa. Per chi non la avesse, è possibile attivarla contestualmente all’acquisto di una lavatrice, in una delle offerte casa messe a disposizione; per sceglierla si può consultare questa sezione del sito, costantemente aggiornata con le novità Tim.

Oltre alla possibilità di poter rateizzare l’acquisto, piuttosto che pagare in unica soluzione, e addebitarlo in bolletta, Tim mette a disposizione per questo elettrodomestico la possibilità di estendere la garanzia fino a cinque anni. Per farlo, è sufficiente informare Samsung dell’acquisto entro sei mesi dallo stesso per far sì che venga attivata l’estensione della garanzia, che durerà 3 anni in più rispetto ai 2 anni obbligatori per legge.

Inoltre, Tim include nell’offerta anche una SIM contenente 20 GB gratis da utilizzare entro tre mesi dall’attivazione; la SIM non è compatibile con la lavatrice, e non serve per la connessione di casa, ma può essere utilizzata su qualunque dispositivo mobile, generalmente tablet o chiavetta, per azzerare per tre mesi i costi di connessione mobile.

La lavatrice AddWash può essere acquistata, con i vantaggi appena indicati, da questa pagina del sito Tim.

Vuoi ricevere aggiornamenti sull'argomento?

Inserisci qui sotto nome ed indirizzo email, per ricevere gratis aggiornamenti e l'esclusiva guida "Come cambiare fornitore luce e gas senza avere sorprese?"! (condizioni del servizio)

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata