Opzioni Con Te e Con Noi Postemobile

Di Antonino Vento
Postemobile con Noi e Con Te

Con Te e Con Noi sono due opzioni che gli utenti in possesso di una scheda SIM PosteMobile possono attivare in maniera gratuita, e che a fronte di un canone mensile o settimanale fisso garantiscono messaggi e chiamate gratuite.

Opzione Con Te

L’opzione Con Te di PosteMobile che prevede diversi vantaggi per la chi la sottoscrive. Grazie a essa, infatti, chi possiede una scheda PosteMobile può scegliere un numero (uno solo) cui potrà inviare messaggi illimitati e addirittura fare chiamate illimitate.

L’opzione può essere aggiunta al proprio tariffario – qualunque esso sia – e non prevede costi di attivazione. Una volta attivato in maniera completamente gratuita, l’unico costo da sostenere è il canone mensile che ammonta a due euro; le prime due euro verranno addebitate sul credito telefonico della propria SIM non appena verrà attivata l’opzione, e varranno per tutti i successivi trenta giorni.

Come ogni altra opzione, in mancanza di comunicazione contraria da parte dell’abbonato, una volta attivata l’opzione si rinnoverà mese dopo mesi, ogni trenta giorni, sempre mediante sottrazione di due euro dal proprio credito.

Attivare con Te di PosteMobile è semplicissimo e si può fare in diversi modi: attraverso la propria area personale dell’App o del sito ufficiale PosteMobile (occorre essere iscritti, l’iscrizione è gratuita); chiamando il numero gratuito 40.12.12 e usufruendo così del “Servizio Fai Da Te”, oppure contattando il Servizio Assistenza Clienti al numero 160 (quest’ultimo gratuito solo da schede PosteMobile o da numeri fissi Telecom).

Ad attivazione avvenuta, possono volerci alcune ore prima che il servizio sia effettivamente attivo. Sarà un SMS ad avvisare l’utente che l’attivazione è avvenuta.

Opzione con Noi

Anche l’opzione Con Noi può essere attivata in pochi minuti in maniera completamente gratuita, negli stessi modi in cui si attiva l’opzione Con Te.

Anche in questo caso, l’avvenuta attivazione verrà comunicata all’utente tramite SMS e il canone ammonterà a 1 euro. In questo caso, tuttavia si tratta di un canone settimanale, ossia ogni settimana l’operatore preleverà del conto della SIM PosteMobile 1 euro, per un totale di 4 euro ogni 4 settimane.

Attivando l’opzione Con Noi di PosteMobile è possibile chiamare e inviare sms gratuitamente e senza limiti tutti i numeri PosteMobile.

L’opzione è disponibile per tutti i piani tariffari, fatta eccezione per i piani “Piani 500”. Per recedere da entrambe le offerte basta chiamare l’assistenza al numero 160.

Conclusioni …

Con Te e Con Noi di PosteMobile sono due opzioni diverse tra loro, entrambe convenienti, ma destinate a due tipologie diverse di utenti. L’opzione Con Te, infatti, è particolarmente conveniente per chi usa la SIM per chiamare prevalentemente lo stesso numero, magari quello del compagno/a o del figlio/a. Al contrario, Con Noi è conveniente per chi di solito fa chiamate a diversi numeri PosteMobile.

Vuoi ricevere aggiornamenti sull'argomento?

Inserisci qui sotto nome ed indirizzo email per ricevere aggiornamenti, approfondimenti e novità sull'argomento!

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata