Vuoi cambiare operatore?

Servizio gratuito di confronto e attivazione offerte.  

WindTre: copertura, offerte, assistenza e recensioni

WindTre è un operatore internet italiano che offre connettività veloce su rete 4G/5G e servizi integrati per casa e mobile, garantendo soluzioni semplici, tariffe chiare e vantaggi per i clienti multiservizio.

Chi è WindTre?

WindTre è un operatore che offre servizi di telefonia, internet e ora anche di fornitura energetica in tutta Italia. Grazie alla collaborazione con Acea, propone offerte per luce e gas che utilizzano solo energia da fonti rinnovabili.

WindTre presenta una tariffa per la luce e una per il gas, con sconti pensati per i già clienti telefonici e internet. In questo modo puoi gestire tutte le utenze con un unico operatore affidabile.

Iniziative WindTre: progetti solidali e vantaggi

WindTre ha anche un programma fedeltà denominato "Winday". Tutti i lunedì è previsto un regalo; mentre il martedì, il giovedì e il venerdì puoi giocare ai quiz e provare a vincere ricariche o sconti in fattura. Infine, il mercoledì e il sabato puoi vincere dei premi con i concorsi.

offerta internet

La copertura WindTre in Italia

Al momento, non sono disponibili informazioni specifiche riguardo la copertura Internet di WindTre nel contesto fornito.

Non vengono indicati dettagli su quale rete utilizza, quale tecnologia impiega o su quanti Comuni sia presente il servizio Internet.

Migliori offerte WindTre nel mese di October 2025

Di seguito puoi trovare alcune delle promozioni più interessanti proposte da WindTre: puoi confrontare costi e servizi per scegliere la tariffa mobile più adatta alle tue esigenze.

Migliori offerte mobile di WindTre | ottobre 2025

WindTre Go 200
5,99
€/mese 

Per clienti Iliad, Fastweb e altri operatori. Attivazione gratis!

Offerta: WINDTRE GO 200

Per clienti Iliad, Fastweb e altri operatori. Attivazione gratis!

  • 200 GB in 5G
  • Chiamate illimitate
  • 50 SMS
WindTre Go 200 Limited Edition
9,99
€/mese 

Per clienti Tim, Kena Mobile, Vodafone, ho Mobile e nuovi numeri

Offerta: WINDTRE GO 200 LIMITED EDITION

Per clienti Tim, Kena Mobile, Vodafone, ho Mobile e nuovi numeri

  • 200 GB in 5G
  • Chiamate illimitate
  • 50 SMS
WindTre GB Illimitati in 5G
9,99
€/mese 

Superati i primi 100 GB continui a navigare a 10 Mbps di velocità

Offerta: WINDTRE GB ILLIMITATI IN 5G

Superati i primi 100 GB continui a navigare a 10 Mbps di velocità

  • Giga illimitati in 5G
  • Chiamate illimitate
  • 50 SMS

Ecco le offerte internet di linea fissa attualmente disponibili con l'operatore, con dettagli su tecnologia utilizzata e velocità di navigazione.

Migliori offerte internet di WindTre | ottobre 2025

WindTre Super Fibra già clienti
22,99
€/mese 
Bloccato 12 mesi

Amazon Prime incluso e GIGA illimitati sulle tue SIM WindTre!

Offerta: WINDTRE SUPER FIBRA GIÀ CLIENTI

Amazon Prime incluso e GIGA illimitati sulle tue SIM WindTre!

  • Internet illimitato in FTTH
  • Download: 2,5 Gbps
    Upload: 500 Mbps
  • Chiamate nazionali illimitate verso fissi e mobili
WindTre Super Internet Casa FWA 5G
23,99
€/mese 
Bloccato 12 mesi

Amazon Prime incluso e GIGA illimitati sulle tue SIM WindTre!

Offerta: WINDTRE SUPER INTERNET CASA FWA 5G

Amazon Prime incluso e GIGA illimitati sulle tue SIM WindTre!

  • Internet illimitato in FWA
  • Download: 300 Mbps
    Upload: 50 Mbps
  • Chiamate nazionali illimitate verso fissi e mobili
WindTre Super Fibra
24,99
€/mese 
Bloccato 12 mesi

Amazon Prime incluso e GIGA illimitati sulle tue SIM WindTre!

Offerta: WINDTRE SUPER FIBRA

Amazon Prime incluso e GIGA illimitati sulle tue SIM WindTre!

  • Internet illimitato in FTTH, FTTC, ADSL
  • Download: 2,5 Gbps
    Upload: 500 Mbps
  • Chiamate nazionali illimitate verso fissi e mobili

Se abbini le offerta fibra di WindTre alla tariffa del tuo cellulare, puoi ottenere uno sconto convergenza fisso + mobile che abbatte il canone del fisso. Inoltre, hai il vantaggio di poter avere i Giga illimitati ogni mese su un massimo di 3 Sim.

Gli altri servizi offerti da WindTre

Quando scegli di attivare un'offerta WindTre per internet e telefonia, hai la possibilità di accedere a servizi extra davvero utili che ti aiutano nella gestione quotidiana delle tue utenze.

Scopri quali sono i principali servizi aggiuntivi proposti da WindTre:

  • App WindTre Luce&Gas: ti consente di monitorare i consumi, consultare lo storico delle bollette e tenere sempre tutto sotto controllo direttamente dal tuo smartphone.
  • Pagamento veloce: puoi salvare una carta di credito per pagare le bollette in pochi click, evitando code e perdite di tempo.
  • Domiciliazione bancaria: WindTre ti permette di attivare il pagamento automatico delle bollette, così non rischi mai di dimenticare una scadenza importante.
  • Invio autolettura: grazie all’app puoi inviare facilmente la lettura del contatore e avere bollette sempre aggiornate sui tuoi consumi reali.

Questi servizi rendono la gestione di luce, gas e internet semplice e comoda, con un solo interlocutore per tutte le utenze di casa.

Recensioni WindTre: le opinioni degli utenti

Vuoi farti un'idea più chiara prima di scegliere? Dai un'occhiata alle recensioni WindTre: troverai opinioni di chi ha già provato i servizi, dall'attivazione dell'offerta alla qualità della connessione, fino all'assistenza ricevuta. Le esperienze reali degli altri utenti possono aiutarti a capire se è la scelta giusta per te.

Recensioni su WindTre
2 / 5
su 4 recensioni
0%
0%
50%
0%
50%
Come vengono raccolte, verificate e classificate le recensioni?
Per impostazione predefinita le recensioni sono ordinate dalla più recente.
1/5
daniela
Data di pubblicazione: 19/07/2025
Data dell'esperienza: 19/07/2025

Se si potesse dare un voto più basso, lo darei!
Sabato 21/06 mi reco nel negozio wind di Parma Eurosia per attivare una linea fissa a casa. La commessa, molto gentile, mi attiva il contratto e mi informa che nel giro di qualche giorno avrei ricevuto un sms con un collegamento per prenotare la visita del tecnico per montare la linea. Se non avessi ricevuto l’sms, il tecnico mi avrebbe comunque chiamata.
Da allora il nulla. Sms non pervenuto, chiamata del tecnico nemmeno (e ho risposto a tutti i call center che mi hanno cercato nel frattempo). Vado quindi a informarmi in negozio il mercoledì. Mi garantiscono che l’indomani il tecnico mi avrebbe contattato, se così non fosse stato avrei dovuto chiamarli.
L’indomani non succede nulla, quindi chiamo. Mi dicono di mandargli un messaggio whatsapp. Scrivo. Mi dicono di pazientare. Aspetto qualche giorno. Nessuna traccia del tecnico e nessun sms.
Chiamo il numero wind 159 L a signora mi informa che c’è stato un problema in fase di trasmissione del contratto. Dice di aver risolto il problema e che avrei ricevuto la chiamata entro una settimana.
Nessuna chiamata. Riscrivo al negozio e mi garantiscono una chiamata in 72 ore.
Passano i giorni e non succede nulla. Provo a ritelefonare al 159, ma la voce guidata mi informa che il mio contratto non esiste.
Mi reco in negozio mercoledì 16/7. Davanti a me l’addetta del negozio chiama il numero 159. Le dicono che avrei ricevuto una telefonata dal tecnico entro 72 ore. Li informo che in caso di mancata telefonata avrei provveduto con una bella recensione. Le 72 ore sono passate, quindi eccomi qui a mantenere la mia promessa.
Solitamente non scrivo recensioni negative, preferisco infatti chiarire direttamente con l’esercente e poi eventualmente lasciare un feedback positivo. Purtroppo in questo caso non è stato possibile.
Il cliente non ha piacere ad essere preso in giro e se avessi il tempo e la voglia metterei in mezzo i legali per tutto il tempo che mi avete fatto perdere. Non consideriamo poi l’occasione persa con altri operatori che probabilmente sarebbero stati contenti di attivare la linea a cassa mia.
Se è questa è la vostra serietà, è meglio scappare. Peccato, avete perso un buon cliente e spero con questa recensione di farvene perdere altri.

Mostra tutto Nascondi
1/5
massimo
Data di pubblicazione: 25/06/2025
Data dell'esperienza: 11/11/2024

dopo ripetuti controlli telefonici ci hanno messo una settimana per capire che eravamo senza internet perchè erqa caduto un albero sui cavi, poi finalmente hanno riparato. dovete garantire il servizio che i clienti pagano!

Mostra tutto Nascondi
3/5
Alberto
Data di pubblicazione: 29/05/2025
Data dell'esperienza: 14/01/2025

L'attivazione della fibra è avvenuta in tempi molto rapidi, ma l'obbligo di attivare con la fibra alcuni servizi extra (gratuiti per un tot, poi a pagamento) mi ha veramente infastidito: come sempre, in questi casi, finisci per dimenticare di avere la promo netflix o prime, o il pacchetto google drive, e lo paghi per sano a scadenza ultimata.
Ad oggi è IMPOSSIBILE attivare solo ed esclusivamente il servizio di fibra per cui contatti il fornitore.

Mostra tutto Nascondi
Logo

Sei cliente di WindTre? Raccontaci la tua esperienza!

Lascia una recensione
Seleziona la data della tua esperienza nell'arco dell'ultimo anno.
Scopri di più sul trattamento dei tuoi dati
CAPTCHA
Questo è un test per verificare che tu sia un essere umano e per impedire inserimenti automatici di spam.

Campo obbligatorio

Servizio clienti WindTre: numero verde, contatti e indirizzo

Per contattare un operatore WindTre puoi utilizzare diversi canali: chiamare il numero verde 159, recarti in un negozio WindTre, accedere all'Area Clienti online oppure usare l'app ufficiale. Sono disponibili anche altri recapiti come email, PEC e canali social per ogni esigenza di assistenza.

Servizio Clienti WindTre: numero verde e contatti
Servizio Recapito
Numero Verde WindTre 159
Clienti Business 1928
Email [email protected]
PEC [email protected]
Indirizzo Postale WINDTRE S.p.A., Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, 20152 Milano
Canali social @WindTreOfficial

Oltre ai contatti telefonici e digitali, puoi ricevere assistenza nei negozi WindTre presenti su tutto il territorio. Puoi gestire le tue pratiche anche tramite Area Clienti o scaricando l’app WindTre, dove è disponibile l’assistente digitale Will.

La sede legale di WindTre S.p.A. si trova a Milano in Via Monte Rosa, 91 - 20149.

Consulta la mappa sopra per visualizzare l'indirizzo della sede legale WindTre a Milano.