Ehiweb Numero: Parlare con un Operatore, Assistenza, Problemi
L'assistenza clienti Ehiweb può essere raggiunta mediante il numero verde 800 911 171. In alternativa, è disponibile l'indirizzo e-mail [email protected], un numero FAX, una PEC e un indirizzo postale.
Servizio | Numero o Recapito |
---|---|
Numero Verde Ehiweb | 800 911 171 |
Numero Fax Ehiweb | 800 911 741 |
Assistenza Ehiweb via WhastApp | +39 376 146 9000 |
Numero Ehiweb da cellulare, VoIP ed estero | +39 051 054 6249 |
Numero Fax dall'estero | +39 051 745 9584 |
Numero per Conoscere il Credito Residuo | 4050 |
Form Online | ehiweb.it |
Area Clienti | ehiweb.it |
Email Ehiweb | [email protected] |
PEC Ehiweb | [email protected] |
Indirizzo sede legale Ehiweb | Ehinet Srl - Via Ugo de Carolis, 74 00136 Roma (RM) |
Indirizzo sede operativa Ehiweb | Via di Corticella, 181/3 - 40128 Bologna |
- Ehiweb Numero: in breve
- L'assistenza telefonica del provider è attiva dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00.
- L'operatore mette a disposizione anche un numero di fax e diversi indirizzi e-mail per facilitare il contatto con il servizio clienti o per l'invio di documenti.
- Ehiweb è, inoltre, presente con propri profili sui social Facebook, YouTube, X, Instagram e Linkedin.
Contatti Ehiweb: Numero Verde e Assistenza
Ehiweb è un operatore attivo sia nel settore delle offerte Internet casa che delle offerte mobile e offre dei servizi progettati per soddisfare le esigenze degli appassionati di giochi online così come di coloro che cercano connessioni con una latenza bassa.
Il Numero Verde dell'assistenza clienti Ehiweb 800 911 171 risponde dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00. Questo canale di comunicazione offre supporto per diverse tematiche, tra cui:
- supporto per la configurazione del modem/router fornito dall'operatore;
- risoluzione di problemi di connettività;
- informazioni sulla copertura Ehiweb in una specifica area e sui piani tariffari disponibili per l'attivazione, insieme alle relative condizioni contrattuali;
- supporto nella gestione delle fatture e dei pagamenti;
- richiesta di eventuali modifiche al contratto di fornitura del servizio.
Se hai necessità di inviare della documentazione a Ehiweb, puoi, inoltre, utilizzare il numero verde 800 911 741 per l'invio di un fax. In questo caso, la ricezione è attiva 24 ore su 24.
Come Contattare Ehiweb dall'Estero?
Se ti trovi all'estero e vuoi richiedere supporto a Ehiweb, puoi metterti in contatto con il numero +39 051 054 6249, attivo sempre dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 (ora italiana).
Se, invece, vuoi effettuare l'invio di un fax mentre ti trovi fuori dall'Italia, puoi utilizzare la numerazione +39 051 745 9584 attiva in ricezione 24 ore su 24.
Qual è il Contatto per il Credito Residuo Ehiweb?
Come accennato in precedenza, oltre ai piani per la linea fissa, Ehiweb offre anche delle tariffe per cellulare che consentono la navigazione su rete 4G, chiamate e messaggi SMS a tariffe variabili a seconda della promozione da te scelta.
Per verificare l'importo del credito disponibile sulla tua SIM Ehiweb:
- puoi chiamare il numero di assistenza dedicato a tale servizio al 4050.
- oppure accedere all'area riservata ai clienti mediante il sito web dell'operatore.
Se il credito residuo non fosse sufficiente per rinnovare la tua offerta, ti basterà effettuare una ricarica Ehiweb per continuare a usufruire dei servizi del provider.
Assistenza Clienti Ehiweb via Posta Elettronica o Tradizionale
Nel caso in cui non avessi la possibilità di contattare il servizio clienti di Ehiweb tramite telefono, potresti comunque comunicare con il supporto tramite l'invio di una mail:
- all'indirizzo di posta elettronica tradizionale assistenza@ehiweb.it
- all'indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) [email protected]
La mail tradizionale è indicata per richieste di natura tecnica o commerciale, mentre per disdette o reclami, ti consigliamo di utilizzare l'indirizzo PEC.
In alternativa, puoi optare per l'invio di una comunicazione tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno alla sede operativa di Ehiweb all'indirizzo:
Ehiweb Srl
Via di Corticella, 181/3
40128 Bologna
Gestire la propria Offerta mediante l'Area Clienti Ehiweb
Se hai già sottoscritto una delle offerte Ehiweb, hai la possibilità di accedere all'Area Clienti disponibile mediante il sito web del provider.
Attraverso l'area personale, puoi gestire in autonomia diversi aspetti legati al tuo contratto come, ad esempio, controllare le fatture emesse, visionare il credito residuo sulla scheda telefonica e modificare i tuoi dati personali.
Come Registrarsi e Fare Login all'Area Clienti Ehiweb?
Se non hai mai effettuato l'accesso all'Area Clienti Ehiweb, al primo collegamento, dovrai procedere con la registrazione e, per farlo, ti verrà richiesto di indicare il tuo nome, cognome, un username e una mail.
Per i clienti business o con partita IVA è, invece, disponibile un'opzione di registrazione separata che richiederà dei dettagli aggiuntivi (es. ragione sociale e partita IVA).
Dopo aver registrato il tuo account, per effettuare l'accesso, dovrai semplicemente visitare la pagina dedicata all'Area Clienti Ehiweb e inserire le informazioni di login che hai scelto durante la fase di registrazione.
Altri Contatti Ehiweb per il Supporto
Ehiweb è un operatore che è stato fondato nel 2004 ed è uno dei pionieri nel settore dei provider che offrono servizi di chiamate VoIP.
Assieme ai piani per dispositivi mobili, questo operatore fornisce connessioni Internet tramite fibra ottica e tecnologia ADSL in tutto il territorio italiano, garantendo una copertura a livello nazionale.
Oltre alle possibilità precedentemente citate per ottenere assistenza e segnalare eventuali problemi al servizio clienti di Ehiweb, puoi fare uso di un modulo di contatto presente sul sito web dell'operatore il quale ti consente di inoltrare direttamente la tua richiesta di supporto o di informazioni senza effettuare una telefonata o inviare un'email.
Vi è, in aggiunta, la possibilità di avviare una chat con il supporto Ehiweb mediante WhatsApp inviando un messaggio al numero +39 376 146 9000.
In alternativa, è anche possibile, previo appuntamento, recarsi presso la sede operativa di Ehiweb situata a Bologna in modo da incontrare di persona gli addetti al servizio clienti dell'operatore.
Ricorda che la sede rispetta gli stessi orari del servizio di assistenza telefonico, ossia è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00.
Entrare in Contatto con Ehiweb tramite i Social
Ehiweb è presente con un proprio profilo su diverse piattaforme social, attraverso le quali promuove le attuali offerte commerciali sottoscrivibili e alcuni avvenimenti importanti dei propri dipendenti.
In particolare, l'operatore ha una propria pagina attiva su Facebook, YouTube, Instagram, X (ex Twitter) e Linkedin.
Piattaforma | Dettagli |
---|---|
Pagina Ehiweb | |
X | Profilo Ehiweb |
YouTube | Canale Ehiweb.it |
Profilo Ehiweb | |
Profilo Ehiweb |
Tramite i social network hai la possibilità di utilizzare il servizio di messaggistica istantanea messo a disposizione dalle varie piattaforme per entrare in contatto con un operatore del servizio clienti di Ehiweb.
È importante, però, notare che i profili sui social network non sono chiaramente designati come canali di assistenza.
Di conseguenza, l'invio di un messaggio tramite questi canali potrebbe risultare in una risposta che ti indirizza al numero verde di Ehiweb o a uno degli altri contatti di cui abbiamo parlato nei paragrafi precedenti.
Prima di inviare una richiesta di assistenza e per evitare inutili attese, ti consigliamo di verificare se l'informazione di cui hai bisogno non sia già disponibile all'interno della sezione FAQ messa a disposizione tramite il portale online del provider.
Quest'area è appositamente dedicata alle domande più comuni poste dai clienti e, molto probabilmente, consultandola potrai risolvere la maggior parte dei problemi con Ehiweb, inclusi quelli riguardanti la configurazione del modem Ehiweb, l'attivazione dei servizi, i pagamenti e la configurazione dei parametri APN del fornitore sul telefono cellulare.
Come Effettuare la Verifica della Copertura di Ehiweb?
Se desideri semplicemente effettuare una verifica copertura fibra per la tua zona, non è necessario metterti in contatto con il servizio clienti di Ehiweb. Puoi facilmente effettuare questo controllo visitando il sito ufficiale del provider.
Sulla homepage del portale, a metà pagina, troverai una serie di opzioni, la prima delle quali sarà dedicata alla "Verifica Copertura", contrassegnata da un testo arancione su sfondo bianco.
Cliccando su questa icona, verrà aperta una pagina in cui dovrai inserire le informazioni relative alla tua posizione, tra cui il Comune di residenza, l'indirizzo e il numero civico. Sarà anche necessario specificare se sei un cliente privato o un'azienda.
In questo modo, il sistema ti fornirà automaticamente le informazioni sulla disponibilità del servizio di connettività Ehiweb nella tua zona e sulle offerte specifiche che puoi attivare.
Per quanto riguarda la copertura mobile, Ehiweb collabora con il provider virtuale Noitel, il quale sfrutta la rete di Vodafone. Questa partnership permette all'operatore di garantire una copertura estesa su tutto il territorio italiano, con una rete 4G che raggiunge ormai il 99% della popolazione.
Per la copertura in fibra ottica, invece, Ehiweb si affida all'infrastruttura di OpenFiber che raggiunge anch'essa gran parte del territorio nazionale.