TIM Sconta e TIM sconta Full
Passa a Tim! Tanti Giga, Minuti e SMS illimitati da 6,99 € al mese
Cambi operatore in poche semplici mosse e mantieni il tuo numero.
Con le nuove offerte TIM Sconta Full e TIM Sconta, Tim ha introdotto il concetto di risparmio dalla seconda metà del mese solare: il costo di rinnovo settimanale della promozione viene dimezzato dopo il 16 del mese. Ma sono veramente convenienti rispetto le offerte degli operatori telefonici Wind, Vodafone e TRE?
TIM Sconta Full: caratteristiche e costi
Tra i pacchetti ricaricabili, meritano la prima analisi sicuramente i Tim Sconta Full, che comprendono chiamate verso tutti, sms verso tutti (tranne il piano Small) e navigazione internet; più precisamente l'offerta si articola così: - TIM Sconta Full Small, che offre 200 minuti al mese (50 minuti a settimana), più un 1 Gb di Internet (250 Mb a settimana) a 3 euro alla settimana, con sconto di 1,50 euro dopo metà mese; - TIM Sconta Full Medium, che offre 400 minuti (100 minuti a settimana), 400 sms (100 sms a settimana), più 1 Gb di Internet (250 mb a settimana) a 5 euro a settimana, con sconto di 2,50 euro dopo metà mese; - TIM Sconta Full Large, che offre 1000 minuti al mese (250 minuti a settimana), 1000 sms (250 a settimana), e 2 Gb di Internet (500 Mb a settimana), a 8 euro alla settimana, con sconto di 4 euro dopo metà mese.
TIM Sconta: caratteristiche e costi
Per chi utilizza il cellulare esclusivamente per le chiamate, l'ideale è Tim Sconta che prevede solo chiamate verso tutti, anche in questo caso suddiviso in tre "taglie" diverse: - Tim Sconta Small, che offre 120 minuti di chiamate al mese verso tutti (30 minuti a settimana), al costo di 2 euro a settimana, con sconto di 1 euro dopo metà mese; - Tim Sconta Medium, che offre 360 minuti di chiamate al mese verso tutti (90 minuti a settimana), al costo di 3 euro a settimana, che sconto di 1,5 euro dopo metà mese; - Tim Sconta Large, che offre 1000 minuti di chiamate al mese verso tutti (250 minuti a settimana), al costo di 6 euro a settimana, con sconto di 3 euro dopo metà mese; - Tim Sconta SMS, che offre 800 sms al mese verso tutti (max 200 a settimana), al costo di 1 euro a settimana, con sconto di 0,5 euro dopo metà mese.
TIM Sconta e TIM sconta Full: promozioni
Se si sottoscrivono i piani Tim Sconta e Tim Sconta Full cambiando operatore o attivando una nuova linea TIM non si pagherà la quota di attivazione del servizio, se detto passaggio o attivazione viene effettuato online lo sconto del 50% verrà applicato a tutte le settimane del primo mese di fruizione del servizio. Se si è clienti Telecom Italia si ha diritto al raddoppio il traffico a disposizione, mantenendo sempre gli stessi costi settimanali e sconti 8in questo caso le tariffe prendono nome TIM sconta e raddoppia e TIM sconta e raddoppia full).
TIM Sconta e TIM sconta Full sono convenienti?
Con l'introduzione di questi nuovi piani tariffari TIM ha ritoccato al ribasso le tariffe per SIM ricaricabile, risultando competitiva su alcuni profili ed ancora cara su altri. Ad esempio TIM sconta Full è più economica di Vodafone Tutti 1000, mentre più cara di Wind Noi Tutti King con opzione 5 anni per tutti. Come fare a capire in modo semplice e rapido per quali i profili è conveniente? Potrai confrontare, in modo semplice e rapido, le offerte TIM Tutto a Secondi con quelle degli operatori italiani, scoprendo così qual è la più economica per te. Per dubbi o supporto, contatta il numero verde TIM al 119.