Kena Mobile: Numero Verde per Servizio Clienti e Assistenza

aggiornato il
minuti di lettura
Migliori Offerte Internet Wifi CasaConfronto Offerte Internet Wifi Casa

Offerte per Cambio Operatore mobile o Nuova SIM?

150 GB a 7,95 €/mese! Servizio Confronto e Attivazione senza costi aggiuntivi dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 13

Migliori Offerte Internet Wifi CasaConfronto Offerte Internet Wifi Casa

Offerte per Cambio Operatore mobile o Nuova SIM?

150 GB a 7,95 €/mese! Servizio Confronto e Attivazione senza costi aggiuntivi dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 13

Kena Mobile Numero
Scopri tutti i contatti di Kena Mobile

Il numero Kena Mobile per parlare con un operatore è il 181, sia per i clienti che per chi chiama da altri operatori. In questo articolo vediamo tutti i contatti di Kena, quelli dall'estero, il numero per verificare il credito residuo, l'assistenza via chat e il numero fax.

Assistenza Kena Mobile: Numero Verde e altri Contatti utili
RecapitoServizio
181Servizio Clienti Kena Mobile
40181Servizio "Fai da Te" Kena Mobile
+39 350 5999 181Servizio Clienti dall'estero Kena Mobile
+39 350 5999 345Servizio "Fai da Te" dall'estero Kena Mobile
800 181 181Numero Fax Kena Mobile
800 181 182Numero Fax Kena Mobile per Non Udenti e Non Vedenti
[email protected]Indirizzo email Assistenza Clienti
[email protected]Assistenza Clienti Non Udenti e Non Vedenti

Numero Verde Kena Mobile 181

Il modo più veloce per parlare con il servizio clienti di Kena Mobile è chiamare il numero 181, disponibile dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 22:00. La chiamata è gratuita se effettuata da linea oppure da linea fissa dell'operatore; nel caso in cui si chiami dalla linea mobile di un altro operatore, invece, il costo della telefonata potrebbe variare in base al tuo piano tariffario.

Questo numero Kena è attivo per qualsiasi esigenza. Una voce registrata ti guiderà tra le varie opzioni, di modo che tu possa ottenere l'assistenza specifica al tuo caso. Per esempio potrai contattare il 181 per:

Kena Mobile Numeri
  • Segnalare guasti o problemi sulla tua linea telefonica che ti impediscono di chiamare o navigare online;
  • Richiedere informazioni sulle offerte Kena Mobile;
  • Avere informazioni sulla tua offerta e i servizi al momento attivi sul tuo numero;
  • Chiedere il cambio di intestatario o di altri dati forniti;
  • Avere istruzioni per l'attivazione della SIM e molto altro ancora.

Numero Kena Mobile dall'Estero

Il servizio clienti di Kena Mobile è contattabile anche dall'estero attraverso il numero +39 350 5999 181. La chiamata è gratuita dai paesi membri dell'Unione Europea, mentre è a pagamento dai paesi extra UE, con un costo che varia in base alle condizioni economiche della zona specifica.

Il recapito, come il numero 181 Kena, ti permette di parlare con un operatore reale. Il servizio è attivo anche negli stessi orari, dal lunedì alla domenica, dalle 8:00 alle 22:00, ovviamente tenendo conto del fuso orario del paese in cui ti trovi.

Numero Kena per il Credito Residuo e Ricarica

Un altro importante contatto per l'assistenza di Kena Mobile è il numero "fai da te" 40181. Questo servizio ti permette di gestire la tua linea mobile in vari aspetti, tutti i giorni, 24 ore su 24, grazie alla voce registrata che risponderà alle più comune domande ed esigenze:

Kena Mobile Credito Residuo
  • Controllare il credito residuo;
  • Verificare lo stato della tua offerta;
  • Ricaricare la SIM attraverso il codice che compri in tabaccheria;
  • Ottenere informazioni sulle soglie, opzioni e servizi.

Il numero è disponibile anche dall'estero, ti basterà infatti chiamare il +39 350 5999 345 per ottenere lo stesso servizio. Tutte queste informazioni fornite dal numero fai da te, puoi trovarle anche sull'area clienti MyKena oppure sull'app Kena Mobile.

Numero Fax Kena Mobile

Il numero fax Kena Mobile è il 800 181 181 e ti sarà molto utile nel caso tu debba inviare specifici documenti in modo rapido. Ad esempio il numero fax potrebbe esserti necessario nel caso tu debba comunicare la disdetta da Kena Mobile, oppure anche richiedere il cambio di intestatario, per cui è necessario inviare i documenti del nuovo nominativo.

Inoltre è attivo anche il numero fax Kena 800 181 182, a disposizione per i clienti non udenti e non vedenti per cui sono attive offerte e servizi di assistenza dedicati.

Assistenza Kena Mobile Via Chat

Kena Mobile mette a tua disposizione anche un servizio di assistenza via chat testuale. Per accedere a questo strumento hai due possibili strade:

  • Accedere alla pagina contatti del sito kenamobile.it/assistenza/contatti/ e cliccare sulla sinistra sul tasto giallo con scritto "Apri chat";
  • Oppure andare sulla pagina facebook di Kena Mobile e inviare lì il tuo messaggio;

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00, mentre sabato, domenica e festivi dalle 9:00 alle 20:00. Attraverso questa chat potrai chiedere informazioni di qualsiasi tipo, il tutto gratuitamente. Questa forma di contatto Kena è molto utile per quei momenti in cui non puoi parlare al telefono, ma hai comunque bisogno di assistenza, e anche per tutti gli utenti non udenti a cui servono metodi alternativi per richiedere aiuto.

Altri contatti Kena Mobile

Se non hai trovato nessun contatto Kena Mobile che faccia al caso tuo, di seguito ti elenchiamo gli altri recapiti a tua disposizione:

Infine ricorda che puoi sempre usare l'area clienti MyKena, disponibile anche attraverso l'applicazione gratuita per mobile. Qui puoi gestire in ogni aspetto la tua promozione e ricevere assistenza anche per le questioni più comuni.

Vuoi un aiuto per Verificare la Copertura Mobile? Ricevi una consulenza gratuita da Taglialabolletta by Selectra al numero 06 9480 7725.al numero 06 9480 7725.prendendo un appuntamento.prendendo un appuntamento.

Domande Frequenti Numero Kena Mobile

Come contattare un operatore Kena Mobile?

Per parlare con un operatore Kena Mobile dovrai contattare il numero 181. La chiamata è gratuita per i clienti Kena e a pagamento da altri provider.

Come si fa a vedere il credito Kena?

Puoi verificare il credito residuo di Kena Mobile attraverso il numero fai da te 40181, o attraverso l'area clienti MyKena, disponibile anche tramite app.

Come chiamare Kena da un altro operatore?

Se chiami da un altro operatore il numero da fare è sempre il 181 di Kena. La chiamata avrà un costo che dipende dal tuo piano tariffario.

Potrebbe interessarti leggere anche:
Passa a KenaKena Mobile 150 Giga
Kena Mobile 200 GigaKena Mobile Ricarica
Offerte Kena CasaCopertura Kena Mobile
Recensioni Kena MobileKena Restart